video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund, lite violenta in allenamento tra Dembélé e Burki

Il giovane talento francese nel mirino di calciomercato del Barcellona per il dopo Neymar ha perso i nervi in allenamento rendendosi protagonista di un accenno di rissa con il suo portiere Burki.
A cura di Marco Beltrami
219 CONDIVISIONI

Il suo nome è stato inserito tra i possibili sostituti di Neymar al Barcellona. Ousmane Dembélé, giovane talento francese del Borussia Dortmund sembra avere le caratteristiche e i margini di prospettiva per raccogliere la pesantissima eredità del brasiliano che sembra ad un passo dal trasferimento da record al Psg. E se O'Ney si è reso protagonista pochi giorni fa di una rissa in allenamento con il compagno Semedo, anche Dembélé è stato coinvolto in un episodio molto simile, ovvero un duro scontro con il suo portiere Burki.

Immagine

Borussia Dortmund, rissa in allenamento con Burki

Nervi tesi tra il duttile attaccante e giovane talento dei gialloneri e il suo portiere Burki. I due durante l'ultima seduta d'allenamento hanno litigato in maniera furiosa. Molto nervoso il ragazzo transalpino che si è scagliato contro l'estremo difensore. Fondamentale l'intervento di Bartra e altri compagni che hanno impedito che la situazione degenerasse. Fortunatamente dopo alcuni minuti di tensione tutto è tornato alla normalità. Un replay dunque di quanto accaduto al Barcellona tra Neymar e Semedo.

Dembélé nelle ultime notizie di calciomercato del Barcellona

Oltre a Dybala, Coutinho, Hazard e Alli, anche il nome di Ousmane Dembélé è stato inserito tra i possibili eredi di Neymar in caso di addio di quest'ultimo al Barcellona. Un talento cristallino quello del 1997 che dopo aver stupito tutti al Rennes, ha inanellato prestazioni incoraggianti anche al Borussia Dortmund, con 49 partite e 10 gol. Grande temperamento nonostante la giovane età e una valutazione di circa 70 milioni, cifra alla portata dei blaugrana che dalla cessione di O'Ney incasserebbero 222 milioni di euro.

Dembélé non vuole lasciare il Borussia

Il classe 1997 non sembra intenzionato a lasciare il Borussia, alla luce di un contratto fino al 2021 e soprattutto della possibilità di crescere giocando con continuità con la maglia giallonera. A tal proposito ecco le dichiarazioni del ragazzo, che solo pochi giorni fa, come evidenziato da SportMediaset ha spento così le indiscrezioni: "Le voci di mercato su Barcellona e Real Madrid non mi interessano, io sto bene a Dortmund. Voglio vincere tutti i titoli possibili, Champions compresa, con questa maglia".

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views