1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund, buone notizie da Reus: vicino al rientro dopo 8 mesi

Dopo oltre 8 mesi l’attaccante tedesco è pronto a rientrare in campo: il classe ’89 del Borussia Dortmund si era gravemente infortunato lo scorso 27 maggio, nel corso della finale di Coppa di Germania contro l’Eintracht Francoforte, e potrebbe rientrare nel match di Bundesliga contro l’Amburgo di sabato.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Torna in campo Marco Reus. Dopo la partenza di Pierre-Emerick Aubameyang e l'esordio con il botto di Michy Batshuayi, il Borussia Dortmund potrebbe riavere a disposizione presto il suo talentuoso attaccante dopo l'ennesimo infortunio al legamento crociato, accusato lo scorso giugno durante la finale di Coppa di Germania.

In questa stagione Reus non ha totalizzato nemmeno una presenza nella stagione 2017-2018 e anche in quella 2016-2017 ha messo insieme  17 presenze e 7 goal in Bundesliga a causa di due infortuni (infiammazione all'osso pubico e strappo muscolare). L'ex ‘Gladbach spera di poter tornare presto in forma in maniera tale da poter convincere Low a convocarlo per i Mondiali in Russia.

Immagine

L'annuncio del Borussia: Il ritorno di Reus si avvicina

Il 28enne non dovrebbe essere in campo già nel prossimo match di Bundesliga, in programma sabato prossimo contro l'Amburgo ma Stoger non ha escluso sorprese. Se non dovesse essere rischiato sabato, Reus potrebbe tornare in campo dalla settimana prossima contro il Borussia Monchengladbach. Questo l'annuncio sul profilo Twitter del club tedesco:

Il ritorno di Reus si sta avvicinando. Non questo sabato contro l'Amburgo ma è più probabile tra una settimana contro il Mönchengladbach. #BVBHSV

Stoger: Vuole giocare, potrebbe esserci l'Amburgo

Il tecnico del Borussia Dortmund, Peter Stoger, ha parlato del rientro di Marco Reus in maniera positiva ma non ha confermato se ci sarà sabato o se aspetterà la prossima gara:

So che vuole giocare ed a lui piacerebbe essere in campo, motivo per il quale potrebbe anche giocare con l'Amburgo. Sappiamo bene che Marco è uno di quei pochi giocatori che possono cambiare seriamente il volto di una squadra, ma allo stesso tempo non dobbiamo considerarlo il salvatore della patria.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views