Borriello contro Ranieri: sto in panchina io, che ho fatto 25.000 gol
C'è sempre più nervosismo in casa giallorossa dopo Roma-Shakhtar di ieri sera all'Olimpico. Marco Borriello è stato lasciato in panchina da Ranieri, che lo ha fatto entrare solo nella ripresa, quando la situazione era ormai compromessa. L'ex attaccante del Milan non l'ha presa affatto bene. Ecco il labiale colto dalle telecamere: "Sto in panchina io, che ho fatto 25.000 gol…" Nel dopo gara l'attaccante della nazionale ha precisato che non voleva offendere nessuno.
In casa Roma (tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, si fa fatica a capire cosa stia succedendo. Queste le parole di De Rossi, autore ieri di una prestazione negativa: "Non è facile commentare. Abbiamo grandi potenzialità, nel bene e nel male. Forse per diventare una squadra top ci vuole ancora tempo. Le grandi squadre sanno restare lucide anche dopo aver preso un gol, reagiscono alle difficoltà, a noi non riesce . Non è un problema solo difensivo – ha detto ancora il centrocampista giallorosso. – Le cose non vanno ed è paradossale. Venti giorni fa eravamo in tutt'altra situazione". De Rossi ha precisato che la squadra è dalla parte dell'allenatore e di essere contrario al ritiro.
Intanto stasera il calcio italiano cerca il riscatto internazionale. Per l'Europa League c'è Napoli-Villarreal: al San Paolo è previsto il pubblico delle grandi occasioni.