Borriello o Pizarro per Milito: ecco l’ultima idea per il calciomercato dell’Inter

Il reparto offensivo dell’Inter ha bisogno di una bella rinfrescata alla luce dell’inizio stagionale a dir poco deludente. Una situazione che sta spingendo Branca e compagni ad attivarsi in vista del prossimo mercato di Gennaio nella speranza di mettere a segno un colpo senza spendere eccessivamente.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i dati relativi all’attacco interista sono a dir poco deludenti. Nelle 18 gare stagionali sono stati siglati solo 24 reti che diventano 14 nei 12 match di Serie A. Dati non incoraggianti per una squadra che dovrebbe puntare alle zone altissime della classifica. L’assenza di Eto’o pesa ormai come un macigno, motivo per cui nell’imminente calciomercato bisognerà prendere le necessarie contromisure. Il primo nome nella lista degli obiettivi nerazzurri è il bomber giallorosso Marco Borriello. Finito spesso in panchina con Luis Enrique nella Roma, il centravanti anche in prestito sarebbe prontissimo a cambiare casacca per vestire quella degli uomini di Ranieri. Il bomber potrebbe colmare il vuoto creato dall’eventuale partenza di Milito sempre più sensibile alle sirene francesi del PSG.
Sarà un mercato invernale molto caldo sull’asse Roma-Milano anche perché verso la Lombardia potrebbe partire anche Pizarro, vecchio pallino di Ranieri già dai tempi della sua militanza sulla panchina giallorossa. Insomma o il centrocampista cileno o il bomber ex milanista potrebbero approdare all'Inter, ora bisognerà solo aspettare.