11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borja Valero: “Sono pronto a rinnovare il contratto con la Fiorentina”

In Fiorentina-Napoli, finale di Coppa Italia, il centrocampista spagnolo potrebbe essere il falso nueve di Montella.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI

Borja Valero: "Sono pronto a rinnovare il contratto con la Fiorentina

Borja Valero, uno dei migliori calciatori del nostro campionato, sabato sera nella finale di Coppa Italia dovrà mettersi sulle spalle la Fiorentina, che non potrà schierare gli infortunati Rossi e Gomez e lo squalificato Cuadrado: “Stiamo bene, ho tanta voglia di giocare. Perché è la prima finale della mia carriera. Le assenze di Rossi, Cuadrado e Gomez le sentiamo molto, perché sono i nostri giocatori più forti. Dobbiamo cercare di fare altre cose, ma possiamo fare bene anche senza di loro e di questo dobbiamo essere orgogliosi. Giocare da centravanti non mi spaventa, una volta ho giocato pure terzino.”

I Della Valle proveranno a vincere il primo titolo con la Fiorentina, che nella finalissima sfiderà il Napoli, che secondo Borja Valero è la squadra favorita: “Il Napoli è una squadra fortissima, è un gruppo costruito per fare la Champions. Ci sono giocatori che stanno giocando bene. Loro sono favoriti, ma noi vogliamo giocarcela. Loro cercheranno di partire fortissimo e noi dovremo arginarli per poi uscire alla distanza.”

Borja si è detto disposto a rinnovare il contratto con la viola:“Quando la società vorrà parlare con me non ci saranno problemi. Voglio restare qui perché io e la mia famiglia stiamo benissimo a Firenze. Se la società vorrà rinnovare basteranno cinque minuti.”

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views