video suggerito
video suggerito

Borja Valero: “Fiorentina fantastica, felici per Gomez”

Il centrocampista spagnolo, Borja Valero, esprime soddisfazione per la bella prova. Rossi tweet: “Grande prestazione dei ragazzi”.
A cura di Maurizio De Santis
91 CONDIVISIONI
Immagine

Questa volta la Fiorentina va di traverso alla Juventus. L'ultimo boccone resta strozzato in gola: il gol di Mario Gomez è una mezza sentenza perché regala una chance qualificazione ai viola. Al ritorno, nella gara del ‘Franchi', sarà ancora battaglia ma il pareggio (1-1) dà fiducia. Soprattutto all'attaccante tedesco che torna a segnare dopo ben 5 mesi di stop, l'ultima volta che era andato a bersaglio era stato contro il Genoa. Altri tempi, c'era anche Giuseppe Rossi. "Siamo molto felici per lui – ha ammesso Borja Valero a fine gara -, sappiamo quanto fosse importante per lui far gol dopo tanto tempo".

Il cuore della Fiorentina allo JStadium. Il vantaggio siglato da Vidal dopo pochi minuti sembrava avere indirizzato la partita ma la reazione dei viola è stata di carattere, soprattutto nella ripresa. "Per come s'era messa la partita – ha aggiunto Borja Valero – credo che siamo stati fantastici. All'inizio non eravamo messi bene e abbiamo sofferto. Però, siamo riusciti a venire fuori alla distanza in uno stadio difficile e contro una grande squadra. Il gol segnato sarà fondamentale per la partita di ritorno".

La gioia di Giuseppe Rossi. Pepito ha assistito alla partita dagli Stati Uniti dove si trova per la riabilitazione dopo l'infortunio al ginocchio. "Grande prestazione dei ragazzi", ha commentato su Twitter. Si allena in maniera intensa per tornare disponibile prima della fine stagione, magari per la finale di Coppa Italia, e sognare il Mondiale.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views