30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bordeaux, il curioso caso di Younousse Sankharé: finisce ko per colpa della barba

Infortunarsi per colpa della barba. Succede anche questo nel mondo del calcio. Protagonista di una a dir poco curiosa vicenda è Younousse Sankharé, esperto centrocampista classe 1989 del Bordeaux. Quest’ultimo è stato costretto ad abbandonare i campi di calcio, a causa delle conseguenze di un trattamento estetico che non è andato per il meglio. Nello specifico Younousse Sankharé si è sottoposto ad un trapianto di barba.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI

Infortunarsi per colpa della barba. Succede anche questo nel mondo del calcio. Protagonista di una a dir poco curiosa vicenda è Younousse Sankharé, esperto centrocampista classe 1989 del Bordeaux. Quest'ultimo è stato costretto ad abbandonare i campi di calcio, a causa delle conseguenze di un trattamento estetico che non è andato per il meglio. Nello specifico Younousse Sankharé si è sottoposto ad un trapianto di barba

Immagine

Younousse Sankharé, problemi fisici per colpa del trapianto di barba

Una storia che ha fatto il giro del mondo quella di Younousse Sankharé. Il calciatore senegalese è sparito dai radar del Bordeaux ed è fermo ai box da febbraio. Il motivo è legato ad un problema a dir poco curioso. Il centrocampista africano classe 1989 secondo quanto riportato dalla testa transalpina Sud Ouest si sarebbe sottoposto ad un trapianto di barba. Un intervento estetico realizzato in una clinica privata che però non si è rivelato fortunato, visto che Younousse Sankharé ha dovuto fare i conti con un'infezione e una febbre insistente che lo ha costretto a sottoporsi ad una serie di accertamenti mettendolo fuori gioco. Il mediano infatti è stato costretto a saltare 3 partite e l'assenza potrebbe anche prolungarsi.

Sankharé, assenza pesante per il Bordeaux

Una tegola per Sankharé ma soprattutto per il Bordeaux. Il club transalpino infatti sta facendo i conti con un'assenza importante nella fase più calda della stagione. Il ragazzo infatti, con un passato anche nel Paris Saint Germain, è una pedina fondamentale nello scacchiere dei Girondini alla luce della sua fisicità ed esperienza. 29 le sue presenze stagionali, con 3 gol all'attivo e 5 assist. Gli ultimi guai fisici hanno delibitato e non poco Sankharé che prima di tornare a giocare dovrà anche ritrovare lo smalto dei tempi migliori.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views