video suggerito
video suggerito

Bonucci sfotte la Roma: “Non perde colpi perché non fa le coppe da tempo”

“Torino è bianconera”, ha scritto sul proprio sito il difensore all’indomani della vittoria sul Torino. Poi pungola i giallorossi, giocare in Europa “per una squadra vincente dev’essere uno stimolo in più e mai in meno”.
A cura di Maurizio De Santis
454 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo Bonucci pungola la Roma, quasi la sfotte quando parla di "Coppe che non fa da tempo" e le consentono di "non perdere colpi" nell'attesa di un passo falso della Juve. La vittoria nel derby ha dato nuova carica ai bianconeri, forti del vantaggio di 9 punti sui giallorossi e per nulla toccati dalle polemiche sui favori arbitrali che hanno fatto capolino anche dopo la sfida col Toro. Anzi, il difensore bianconero rincara la dose. "Buongiorno a tutti… Torino è bianconera!!! Sembra una frase retorica, ma vincere contro questo Torino non era una cosa facile – ha scritto sul proprio sito ufficiale -. Oltre a questo, la Roma non perde un colpo e sentendo parlare il loro mister sono carichi a mille e sperano in un nostro passo falso, visto che facciamo le coppe. Io trovo che far le coppe per una squadra vincente dev'essere uno stimolo in più e mai in meno".

"Siamo la Juve, niente scuse". Aggiunge ancora Bonucci che rispedisce al mittente ‘l'auspicio' degli avversari. "Quindi la mia speranza è che sia proprio la Roma a perder colpi visto che non le fa da tempo le coppe. Ora trasferta in Turchia per una qualificazione ancora tutta da conquistare. Fino alla fine Forza Juventus". Firmato, LB19.

454 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views