740 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonucci: “Due pareggi nelle ultime gare erano troppi, volevamo vincere”

Il difensore con un gran gol ha sbloccato il risultato di Juventus-Inter, confermandosi ancora una volta uno dei punti di forza dei bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
740 CONDIVISIONI
Immagine

E’ sbucato quasi dal nulla Leonardo Bonucci in occasione del gol del vantaggio della Juventus contro l’Inter. Il difensore autore dell’ennesima prova convincente ha firmato la rete dell’1-0 sfruttando l’assist involontario di Danilo D’Ambrosio. Una giocata che ha messo il derby d’Italia sui binari giusti per la squadra di Allegri che grazie a questa vittoria allunga sul Napoli a più 4 in attesa dell’impegno degli azzurri in quel di Firenze. Il difensore ai microfoni di Mediaset Premium ha confermato qual è la forza di questa Juve, ovvero la cattiveria: “Vittoria importante perché abbiamo affossato l’Inter? Volevamo vincere a prescindere dall'Inter o altre squadre, due pareggi consecutivi erano troppi per noi. Volevamo vincere per dare un segnale”.

Un altro tassello dunque verso la corsa per lo scudetto di una Juventus che vuole riscrivere la storia finalizzando una clamorosa rimonta: “E’ una super stagione? Le vittorie, e i risultati positivi significheranno qualcosa quando raggiungeremo l’obiettivo".  Guai però a rilassarsi perché mercoledì la Juventus scenderà in campo a San Siro nuovamente contro l'Inter per il ritorno di Coppa Italia: "Dobbiamo pedalare, testa a mercoledì, alla sfida di Coppa Italia: loro cercheranno di recuperare anche dopo oggi, noi dovremo partire più forte di loro".

Il gol di Leonardo Bonucci
Il gol di Leonardo Bonucci

Inevitabile una battuta sul duello a distanza con il Napoli e soprattutto sul gol che ha confermato le grandi doti balistiche del centrale: “Il Napoli? Facciamo la corsa su noi stessi. Sul gol, ho visto la palla e ho cercato di colpirla forte. Sono stato fortunato a non prendere Handanovic. Devo migliorare con la palla e anche senza, è questo il mio obiettivo”.

740 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views