video suggerito
video suggerito

Bonucci, autogol e fischi: il web e i social non perdonano il capitano del Milan

Dopo l’autogol in Milan-Austria Vienna nuova pioggia di sfottò sui social network per il capitano rossonero, che al momento dell’uscita dal terreno di gioco è stato fischiato da una parte della tifoseria.
A cura di Marco Beltrami
205 CONDIVISIONI

Ci risiamo. Leonardo Bonucci ancora una volta ha catalizzato l'attenzione del web e dei social network. Il motivo? Il clamoroso autogol del capitano rossonero in occasione dell'ultimo match di Europa League contro l'Austria Vienna. Nel tentativo di recuperare un pallone destinato in rete, il centrale si è reso protagonista in scivolata di un auto-tunnel, regalando il momentaneo vantaggio agli avversari poi travolti dal Milan 5-1. Prima qualche fischio, al momento dell'uscita dal campo, e poi la solita pioggia di sfottò su Twitter e non solo per l'ex Juve

Bonucci, ancora una serata no

In occasione di Milan-Austria Vienna, il rendimento del capitano rossonero ha rappresentato una nota stonata per Vincenzo Montella. Bonucci, oltre a rendersi protagonista del mancato salvataggio costatogli l'autogo, non ha brillato particolarmente in campo accusando il colpo. Una prestazione che ha confermato le difficoltà del difensore in questo avvio di esperienza con la squadra milanista.

L'autogol di Bonucci contro l'Austria Vienna
L'autogol di Bonucci contro l'Austria Vienna

I fischi dei tifosi per il capitano del Milan

Ecco allora che al momento dell'uscita dal terreno di gioco, a dieci minuti dal termine, una parte del pubblico di San Siro ha esternato il suo malumore per il rendimento del capitano con i classici fischi. Una piccola contestazione dunque per un calciatore che finora, non è riuscito a confermare le aspettative riposte nei suoi confronti a inizio stagione.

Gli sfottò sui social network per Bonucci e i soliti equilibri da spostare

Come se non bastasse poi, dopo l'autogol ecco che il popolo del web si è scatenato come sempre sui social network per gli ormai consueti sfottò a Bonucci. Non poteva mancare il classico riferimento agli "equilibri" da spostare per Leo, diventato un celebre tormentone. Tanti i messaggi ironici e di scherno da parte della rete per il calciatore sia da parte dei suoi ex tifosi bianconeri, sia da quelli attuali del Milan

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views