video suggerito
video suggerito

Bologna, Zuculini pronto a sfondare nella musica

Il centrocampista argentino pronto a tornare in campo dopo un lunghissimo infortunio, esordirà in concerto a Bologna con il suo gruppo la Zucu’s Blues Band.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Con le sue prestazioni ha giocato un ruolo determinante nella cavalcata del Bologna verso la Serie A nella scorsa stagione, almeno fino ad aprile. Franco Zuculini fratello maggiore di Bruno che sta trovando poco spazio al City, ha dovuto fare i conti con la sfortuna e con un gravissimo infortunio al ginocchio, rottura del legamento crociato anteriore, che lo ha messo ko addirittura per 7 mesi. Stagione finita per l’argentino che solo pochi giorni fa è tornato ad allenarsi con il gruppo di Donadoni e che difficilmente troverà posto nell’undici rossoblu. Le gerarchie nella squadra emiliana sembrano ormai stabilite e Zuculini potrebbe lasciare la squadra nell’ormai imminente finestra di calciomercato invernale.

In attesa di conoscere il suo futuro, il centrocampista offensivo si sta dilettando con la passione per la musica. Una passione appunto che gli ha permesso di vivere serenamente questi lunghissimi mesi di stop in cui è stato costretto a vedere i compagni davanti alla tv.  Zuculini infatti suona il pianoforte e le tastiere e fa parte anche di una band, che è specializzata soprattutto nella musica rock e blues. Un gruppo che è molto stimato dagli addetti ai lavori e che è pronto ad esordire in un vero e proprio concerto. La Zucu’s Blues Band, questo è il nome del gruppo del calciatore del Bologna, si esibirà presso il Take Five, ovvero il celebre club del capoluogo emiliano famoso per il jazz. La band è composta, oltre dal tastierista Zuculini, da Niels Amaral alla voce, Thomas Randazzo alla chitarra, Marco D’Alessandro al basso e Jack Viesti alla batteria e percussioni. Il concerto ha già fatto registrare il tutto esaurito con i biglietti che avevano un costo di 15 euro. Non male per un gruppo che sogna di sfondare nella musica, con Zuculini che si riscopre musicista, in attesa di conoscere il suo destino calcistico.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views