Bologna-Spal con Mihajlovic in panchina, dove vederla in tv e formazioni
Bologna-Spal è l'anticipo del venerdì che apre la 2a giornata della Serie A 2019/2020. Questa sera alle 20.45 al Dall'Ara si sfidano la squadra rossoblu che potrà contare ancora in panchina su Sinisa Mihajlovic ed è reduce dal pareggio sul campo del Verona, e gli uomini di Semplici che all'esordio sono stati battuti in rimonta in casa dall'Atalanta. Un confronto che entrambe le squadre vogliono vincere per poi godersi la sosta per gli impegni delle nazionali.
Bologna-Spal alle 20.45, dove vedere in tv l'anticipo del venerdì della 2a giornata di Serie A
Fischio d'inizio per Bologna-Spal alle 20.45 di oggi venerdì 30 agosto. Il Dall'Ara si prepara ad offrire un'accoglienza super a Sinisa Mihajlovic che sarà regolarmente in panchina nonostante la battaglia contro la leucemia. Dove sarà trasmesso il match? Su Sky o DAZN? Bologna-Spal sarà visibile in tv sull'emittente satellitare e in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Sky per i suoi abbonati offrirà anche la possibilità di assistere all'anticipo del venerdì in streaming grazie all'app SkyGO.
Bologna, Mihajlovic ancora in panchina contro la Spal
Dopo la sorpresa del Bentegodi, Sinisa Mihajlovic è pronto a concedere il bis. L'allenatore serbo che ha completato il primo ciclo di cure all'ospedale Sant'Orsola di Bologna contro la leucemia, sarà in panchina anche nella seconda giornata di Serie A. Tutto lascia presagire un'accoglienza speciale da parte del Dall'Ara per il tecnico che si è dimostrato ancora una volta un guerriero e in settimana ha seguito gli allenamenti dei suoi ragazzi
Bologna-Spal, le scelte di Mihajlovic e Semplici
Non sembrano esserci molti dubbi sulla formazione del Bologna, che non potrà fare affidamento sul neoacquisto Medel. Possibile 4-2-3-1 per gli emiliani con Palacio terminale offensivo e il trio Orsolini, Soriano e Sansone a supporto. La Spal proverà a riscattarsi dopo il ko con l'Atalanta insistendo sul 3-5-2. Semplici punta ancora sul tandem Petagna-Di Francesco che bene ha fatto contro la Dea. Sulle fasce spazio alla velocità di D'Alessandro e Igor.
Le probabili formazioni di Bologna-Spal
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D'Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.