2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, notte in discoteca per 4 giocatori. Di Vaio: “Saranno multati”

Masina, Oikonomou, Pulgar e Viviani sono usciti da un locale alle 2 del mattino. I quattro giocatori hanno violato il regoalmento interno e saranno multati.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Quattro giocatori del Bologna hanno fatto le ore piccole e naturalmente sono stati notati da tanti tifosi che sui social network hanno diffuso la notizia, e le polemiche sono rapidamente montate. Perché non è normale vedere dei calciatori in mezzo alla settimana tirarla per le lunghe ed è doppiamente anomalo se si considera che la squadra di Donadoni non vince da due mesi. Marco Di Vaio, collante tra squadra e società, ha provato a gettare acqua sul fuoco, pur promettendo una pesante multa a Pulgar, Viviani, Masina e Oikonomu:

Sicuramente è stata una leggerezza dei ragazzi, ma non volevano fare tardi in discoteca, si è trattato di una cena che si è protratta a lungo. Visto il momento negativo, è stata una cavolata, i ragazzi saranno multati, e tutto sarà devoluto in beneficenza. Spero che questa lezione serva per il futuro, ma dispiace per l’esagerato risalto mediatico che ha avuto la vicenda.

Immagine

I fatti – Oikonomou, Masina, Pulgar e Viviani mercoledì sera sono andati a cena assieme e dopo aver mangiato hanno deciso di proseguire la serata alla discoteca Giostrà, dove rapidamente sono stati riconosciuti da parecchi tifosi, e da dove sarebbero andati via tra l’1.30 e le 2. I quattro calciatori hanno fatto infuriare i tifosi rossoblu che sul web li hanno aspramente criticati per la notte in discoteca. Inoltre superando la mezzanotte i giocatori rossoblu hanno ampiamente infranto il regolamento sugli orari notturni.

Bologna senza vittoria – La multa sta per arrivare, e sarà pure salata. Un peccato di gioventù ha detto Di Vaio, che però da uomo di calcio consumato sa benissimo che i quattro ragazzi hanno sbagliato. Perché il Bologna non vince da due mesi, ha subito delle cocenti sconfitte e stancamente sta continuando una stagione tutt’altro che indimenticabile. I tifosi, che non festeggiano un successo dal 22 gennaio (2-0 al Torino), avevano già annunciato lo sciopero del tifo per il prossimo match con il Sassuolo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views