video suggerito
video suggerito

Bologna-Napoli 2011, biglietti in vendita da oggi

Parte la corsa al biglietto dei tifosi partenopei per la prossima trasferta di Bologna.
A cura di Francesco Ferrara
16 CONDIVISIONI
biglietti bologna napoli 2011

Oggi saranno messi in vendita i biglietti per Bologna-Napoli, partita valida per la 32esima giornata di campionato. Sarà possibile comprare i biglietti a partire da oggi lunedì 4 aprile alle ore 13.30 fino a sabato 9 aprile alle ore 13. Il Casms ha deciso che solo i tifosi in possesso della tessera del tifoso potranno comprare i tagliandi per la partita, chi ne è sprovvisto non potrà recarsi al Dall'Ara. Inoltre per gli ospiti non sarà possibile acquistare i biglietti il giorno della partita, quindi i napoletani che vogliono seguire la propria squadra a Bologna dovranno comprare il biglietto in anticipo.

Dopo la rocambolesca partita Napoli-Lazio gli azzurri credono davvero nel sogno scudetto, ed è probabile che in ogni trasferta la squadra di Mazzarri venga seguita da un vero e proprio esercito azzurro, capace di trasformare in un piccolo San Paolo ogni stadio in cui giocheranno i partenopei. Si prevede un esodo già a Bologna, dove, ironia del destino, il Napoli mise il sigillo sul secondo scudetto imponendosi con un roboante 4-2, mentre il Milan sacchiano cadeva nella "fatal" Verona.

La squadra di Mazzarri chiede largo, gli uomini di Malesani però vogliono cancellare la brutta partita di Brescia-Bologna, in cui i felsinei hanno opposto poca resistenza. L'allenatore rossoblù ci teneva tantissimo a fare risultato, soprattutto per cancellare i sospetti di combine del calcioscommesse che gravavano su questa partita. L'inizio dei suoi però è stato piuttosto blando, ed il Brescia ne ha approfittato per mettere subito la freccia e portare a casa tre punti preziosi. Domenica il Napoli si giocherà una fetta importante dello scudetto, non ci sarà Cavani squalificato, ma al suo seguito ci sarà una piccola onda azzurra pronta ad invadere Bologna.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views