video suggerito
video suggerito

Bologna, Mirante ricoverato: le ultime news sulle condizioni

Filtra ottimismo sulle condizioni del portiere ricoverato dopo aver accusato un malore legato, secondo indiscrezioni, ad un’anomalia cardiaca.
A cura di Marco Beltrami
138 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto il panorama calcistico italiano si è stretto intorno ad Antonio Mirante. Il portiere del Bologna è ricoverato al Policlinico Gemelli dopo il malore accusato nei giorni scorsi. Solo nelle ultime ore sono trapelate indiscrezioni sul problema dell’ex estremo difensore di Juve e Parma al quale secondo il Resto del Carlino sarebbe stata diagnosticata un’anomalia al cuore. Un problema che ha spinto lo staff medico del Bologna a fermare immediatamente il giocatore in via precauzionale disponendone poi il ricovero dopo accurati esami. Una decisione comunicata attraverso una nota pubblicata proprio dal club rossoblu nella giornata conclusiva del calciomercato. Un’improvvisa accelerazione del battito cardiaco per il classe 1983 che dunque ora si sta sottoponendo a tutti gli esami del caso nella struttura ospedaliera capitolina. Secondo quanto riportato da TuttoBolognaWeb e Stadio, filtrerebbe un certo ottimismo sulle condizioni del portiere.

Quest’ultimo lunedì si sottoporrà all’ultimo esame al Polclinico che permetterà di definire con chiarezza i tempi di recupero. Lo spauracchio di un lungo stop o di un possibile addio al calcio, pare si sia allontanato, con previsioni molto più ottimistiche. Mirante infatti potrebbe ritornare a giocare già tra 15-20 giorni, molto prima del previsto. Per ora però si tratta esclusivamente di voci, che eventualmente potranno essere confermate solo dagli esami di lunedì. Nel frattempo il club del capoluogo emiliano lo aspetta, cautelandosi con il neoacquisto Gomis che si giocherà il posto con Da Costa attualmente favorito in virtù della sua maggiore esperienza.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views