video suggerito
video suggerito

Bologna-Inter: probabili formazioni

Il posticipo di lunedì sera vedrà di fronte il Bologna di Colomba contro la nuova Inter di Benitez. Piccoli problemi di formazione per i felsinei, nerazzurri quasi al completo.
A cura di Francesco Ferrara
36 CONDIVISIONI
26549_380762019353_342345644353_3524829_6297462_n[1]

Posticipo serale di lunedì tra Bologna ed Inter per permettere ai nerazzurri di recuperare dalle fatiche della Supercoppa europea. L'Inter ha perso 2-0 contro l'Atletico Madrid, mancando il grande slam.

Problemi di formazione per Colomba che dovrà rinunciare a Buscé. L'esterno si é infortunato durante la rifinitura dell'amichevole contro il Valsa. Out anche l'ex di turno, il promettente Khrin. Sarà sostituito da un'altra giovane promessa, Ekdal. Nel 4-4-2 come terzino sinistro esordirà Rubin, prelevato dal Torino. Coppia d'attacco formata da Gimenez e da un Di Vaio in gran forma.

Benitez dovrebbe schierare il 4-2-3-1. Nessun turn over per i nerazzurri, che schiereranno Zanetti e Cambiasso come diga di centrocampo. Milito unica punta supportato da Eto'o, Sneijder e Pandev. Fuori causa Thiago Motta dopo l'operazione al ginocchio di qualche giorni fa. Difficile recuperare Santon, anche lui alle prese con dei guai al ginocchio che l'ha tormentato per tutta la passata stagione.

BOLOGNA (4-4-2): Viviano; Esposito, Portanova, Moras, Rubin; Siligardi, Mudingayi, Ekdal, Casarini; Di Vaio, Gimenez. PANCHINA: Lupatelli, Garics, Britos, Cherubin, Della Rocca, Meggiorini, Paponi. All. Colomba.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Eto’o, Sneijder, Pandev; Milito. PANCHINA: Castellazzi, Materazzi, Cordoba, Stankovic, Mariga, Coutinho, Biabiany. All. Benitez.

Francesco Ferrara

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views