Bologna: Cazzola torna in società come Amministratore Delegato
Grandi novità societarie in casa Bologna: l'ex presidente dei felsinei, Alfredo Cazzola, torna a far parte della società bolognese. Colui che ha capitanato il Bologna dal 2005 al 2008, quindi, rientrerà nell'organigramma come Amministratore Delegato e come azionista di maggioranza con il 30% delle azioni.
Con la salvezza ormai acquisita, si pensa al futuro in casa emiliana, visto che nonostante tutto, le casse della società continuano a scarseggiare. L'imprenditore bolognese è rientrato in società portando nelle casse societarie ben 5 milioni: un sospiro di sollievo insomma. In merito al suo ritorno, Cazzola ne ha elencato le motivazioni: «È una decisione figlia dell'entusiasmo e del grande amore che ho nei confronti di questo club».
Dopo l'addio di Zanetti alla presidenza del Bologna, sembra si sia quindi stabilizzata la situazione societaria in casa Bologna, con tutta l'intenzione di proseguire verso una strada vincente: Marco Di Vaio ha rinnovato il contratto che lo legava ai felsinei, e sarà ancora lui, in futuro, l'indiscussa bandiera di una squadra che, con 3 punti di penalizzazione, è riuscita nell'impresa di allontanarsi con largo anticipo dalla zona retrocessione, raggiungendo una salvezza ormai prossima.