37 CONDIVISIONI

Bologna, Adam Nagy si ferma: lesione al retto femorale, stagione compromessa

Per il giovane centrocampista di Donadoni un brutto infortunio: una lesione di secondo grado al retto femorale. Per lui nessuna trasferta a Palermo e stagione praticamente archiviata in infermeria.
A cura di Alessio Pediglieri
37 CONDIVISIONI
Immagine

Piove sul bagnato in casa Bologna. Per la squadra di Donadoni che si sta preparando al prossimo impegno di campionato, vale a dire la trasferta contro il Palermo è arrivata una brutta notizia: Adam Nagy ha accusato nel corso dell’allenamento di ieri una lesione di secondo grado al retto femorale. Così, il giovane centrocampista ha praticamente chiuso in anticipo la sua seconda stagione in rossoblù. Una tegola che non ci voleva per la squadra felsinea reduce dalla sconfitta interna contro la Roma per 3-0.

Palermo al debutto con Bortoluzzi – Non sarà facile: Palermo vuole onorare il campionato fino alla fine e anche se la squadra rosanero è a un passo dalla retrocessione, l'obiettivo dichiarato è di fermare il Bologna e provare a regalare ai propri tifosi una gioia interna. Anche perché sarà la gara del debutto per il neo tecnico dei siciliani, Bortoluzzi subentrato a Diego Lopez, ‘silurato' dopo il poker rimediato a San Siro contro il Milan.

Tegola Nagy – Donadoni lo sa, ma non può fare molto di più di quanto non stia già facendo in questo periodo. Malgrado i risultati siano avversi, la squadra cerca ogni domenica a fare punti necessari per salvarsi il prima possibile. Non sempre è riuscito in stagione, anzi. Con una classifica traballante i felsinei si apprestano ad affrontare la trasferta alla Favorita con qualche pensiero in più che arriva dall'infermeria. Nell'ultimo allenamento di rifinitura si è fermato anche il giovane centrtocampista Nagy che può considerare il proprio campionato già finito.

Rientra Di Francesco – Chiaroscuri infrasettimanali per i rossoblù con rientri e stop in infermeria che complicano il già delicato lavoro di Donadoni. E' rientrato alla base Federico Di Francesco, di ritorno dagli impegni con la Nazionale di Ventura e ha lavorato regolarmente con i compagni. Anche Ladislav Krejci è abile e arruolato mentre sono state necessarie terapie per Juan Valencia e Filip Helander. Non si è allenato anche Godfred Donsah a causa di una sindrome influenzale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views