18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bobo Vieri, con la splendida Jazzma, è il vero bomber di Euro 2016

L’ex bomber dell’Inter e della Nazionale ha confermato la sua fama di playboy presentandosi a Saint-Denis, dove si giocava il match Italia-Spagna, con la splendida Jazzma, la sua nuova fiamma.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

A Saint-Denis nel 1998 ai Mondiali di Francia Bobo Vieri subì una delle delusione più grosse della sua carriera quando l’Italia ai calci di rigore si arrese alla Francia di Zidane, che poi si aggiudicò il titolo. Nello splendido stadio parigino l’ex attaccante dell’Inter e della Juventus è tornato dopo quasi vent’anni ed ha assistito al match degli ottavi di finale tra Italia e Spagna, che gli azzurri hanno vinto trionfalmente per 2-0. Vieri, elegantissimo, è stato immortalato dalle telecamere e dai fotografi sia in qualità ex gloria azzurra e sia perché l’ex calciatore era, come al solito, in eccellente compagnia. Infatti sugli spalti con il quarantaduenne Bobo c’era la sua nuova fidanzata Jazzma, una ragazza meravigliosa che ha quasi vent’anni meno di lui. Non sono passati inosservati nemmeno le effusioni che i due hanno prodotto in tribuna. Jazzma sembrava più interessata al suo uomo che alla partita e così rapidamente la fama di ‘bomber’ che ha sempre accompagnato Vieri è stata confermata in diretta mondiale.

Vieri, che oggi vive a Miami e si diletta nel fare il commentatore sportivo per un paio di televisioni, è famoso tanto per i suoi gol – va ricordato che lui e Paolo Rossi sono i migliori marcatori dell’Italia ai Mondiali (9 marcature a testa) – ma anche per le sue grandi conquiste in campo amorose. Vieri vanta delle storie con Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Fernanda Lessa e Melissa Satta, che poi nel tempo, anche grazie a lui, sono diventate molto conosciute. Adesso nel suo cuore c’è Jazzma. I due sembrano una bella coppia, anche sui social. Su Instagram, ad esempio, lei immortala, oltre alla sua bellezza, quasi ogni momento che passa con il ‘vecchio leone’, che non ha più il fisico scolpito ma che mantiene intatta sempre la sua fama di conquistare.

Nessuna sa come proseguirà questa storia e ci si chiede quanto a lungo Bobo e Jazzma staranno assieme. E chissà se un domani magari Vieri non svelerà, come ha fatto nella sua autobiografia, alcuni particolari sulla storia con la splendida Jazzma Kendrick. A proposito della Satta disse: “La conobbi quando aveva 18 anni, era bellissima. Le dissi ora sei troppo giovane, ma mi prenoto per diventare il tuo fidanzato tra un paio d’anni”. Rimasero assieme cinque anni. Mentre parlando della Canalis ha scritto: “Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare”. E nella sua autobiografia, scritta con Mirko Graziano, ha confermato la sua fama dicendo: “Dai 18 anni sesso quasi tutti i giorni. Mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono poche”.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views