video suggerito
video suggerito

Boateng, Maxi Lopez e Seedorf verso il rientro, il Milan recupera tre infortunati

Max Allegri può sorridere: i tre rossoneri saranno disponibili dalla prossima settimana per la sfida al Parma.
A cura di Redazione Sport
36 CONDIVISIONI
Boateng Maxi Lopez Seedorf recupero infortuni

Il giorno dopo la qualificazione ai quarti di Champions League, per Massimiliano Allegri arriva una buona notizia dall’infermeria di Milanello: il tecnico rossonero si prepara infatti ad avere nuovamente a disposizione tre pedine importanti per la corsa scudetto, ovvero Kevin-Prince Boateng, Maxi Lopez e Clarence Seedorf. I calciatori hanno saltato i recenti impegni del Milan a causa di diversi infortuni, ma saranno abili e arruolabili per le prossime sfide in Italia e in Europa.

Recuperi importanti – Boateng era assente dalla gara di andata contro l’Arsenal per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, mentre Seedorf è stato costretto a dare forfait in seguito a uno stiramento. L’ex attaccante di Barcellona e Catania ha invece patito un problema al polpaccio. Tuttavia Max Allegri dovrà rimediare alle loro assenze ancora per il match del prossimo week-end contro il Lecce, per recuperarli pienamente dalla sfida di campionato in programma al Tardini di Parma.

Altri infortunati – Tra gli altri calciatori fermi ai box, da segnalare il prossimo rientro in gruppo del giovane Merkel, infortunatosi al ginocchio in occasione del suo ‘debutto’ dopo il breve prestito al Genoa. Intanto Gattuso ha ricevuto l’idoneità agonistica per tornare a calcare i campi da gioco, ottima notizia per Allegri ma anche per l’ex campione del mondo con la Nazionale che potrà dunque giocare in questa seconda parte di stagione. Resta ancora fermo Pato, che diventa sempre più un caso e si fa largo la pista dell’addio a giugno.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views