video suggerito
video suggerito

Bionde, brune, belle e formose: il Capodanno allegro di Neymar

Il funambolo brasiliano del Barcellona ha trascorso le ultime ore in assoluto relax prima di tuffarsi di nuovo nelle fatiche di campionato, aspettando il ritorno della Champions.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Miglior calciatore brasiliano in Europa. Colonna ‘del tridentazo'. Non ci fosse Messi, sarebbe il candidato numero uno alla conquista del Pallone d'Oro. Momento felice per Neymar reduce da un 2015 proficuo a livello professionale: le vittorie ottenute con la maglia del Barcellona, la perfetta intesa con Suarez e la Pulce, fanno del funambolo verde-oro, ex Santos, uno dei calciatori più forti e in vista sul palcoscenico internazionale. Nell'attesa di rituffarsi nel ritmo intenso delle competizioni scandite da campionato e Coppa (a febbraio riprenderà la marcia in Champions), l'attaccante sudamericano s'è concesso qualche giorno di relax in compagnia di amici e amiche… Anzi, proprio una foto apparsa sul profilo Instagram di ‘O Ney' ha destato la grande curiosità da parte dei suoi followers.

Chi erano tutte quelle graziose ragazze che erano sedute a tavola con lui e apparivano nel selfie panoramico scattato dal campione? Detto, fatto… in Rete sono immediatamente rimbalzati gli scatti più accattivanti delle bellezze brasiliane che hanno brindato "all'anno che verrà" (come scritto da Neymar sui social network). Il 2015 s'è chiuso con il trionfo al Mondiale per Club, il 2016 si apre con sfide rinnovate nella Liga (attenzione all'Atletico Madrid) e in Europa per un clamoroso successo bis in Champions. Bionde, brune, pelle chiara, olivastra oppure sfumata di nocciola a corredo di occhi neri ammalianti. Forme generose, sorrisi ammiccanti e labbra dolcissime. Ce n'era abbastanza per un Capodanno in allegria allietato dal bello che non guasta mai.

Più sobri i festeggiamenti dei calciatori italiani, con Chiellini che ne ha approfittato per fare un bilancio positivo: "Il 2015 che è stato sia a livello personale che come squadra un anno ricco di gioie e soddisfazioni. Abbiamo vinto il quarto scudetto consecutivo,  la decima coppa italia, la supercoppa italiana. Abbiamo avuto un percorso in Champions straordinario, resta il rammarico per la finale persa ma speriamo in futuro di avere un'altra occasione", scrive il difensore bianconero. Bonucci, invece, dedica ai fan un collage con le foto dei nove momenti migliori vissuti nel 2015. Finale d'anno agrodolce per Marchisio, reduce da una vacanza in luoghi esotici: il centrocampista della Juventus è intervenuto per difendere sua moglie da apprezzamenti, pettegolezzi e frasi irriguardose nei confronti della donna.

Video thumbnail
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views