video suggerito
video suggerito

Bigon: “Il contratto di Benitez? Ne parleremo tra 2 o 3 mesi”

Bigon: “Volevamo rimanere in corsa per più obiettivi il più a lungo possibile, ci stiamo riuscendo su tutti i fronti.”
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
Immagine

Riccardo Bigon è un uomo molto tranquillo che raramente si prende le luci della ribalta. Senza dubbio il direttore sportivo del Napoli è stato il più bravo tra gli operatori di mercato dei top club della Serie A nel mercato invernale. Perché Gabbiadini e Strinic, gli unici due colpi, si sono rivelati già decisivi per la squadra partenopea. Bigon, intervistato da Sport Mediaset, ha parlato anche del rinnovo di contratto di Benitez. Il Napoli e il tecnico spagnolo si parleranno almeno tra un paio di mesi: “Abbiamo conosciuto una persona eccezionale, un grande professionista. Tra due o tre mesi avremo il quadro futuro chiaro, ma bisogna concentrarci sul futuro imminente, ossia i prossimi cinque mesi, che saranno vissuti accanto a Rafa Benitez.”

In corsa su tutti gli obiettivi – Gli azzurri, ieri, grazie a un gol di Higuaìn al 93’ sono riusciti ad eliminare nei quarti di Coppa Italia l’Inter. Il prestigioso successo tiene il Napoli in corsa in tutte le manifestazioni a cui partecipa. Bigon ringrazia i tifosi azzurri per il supporto e spera di avanzare il più possibile in Europa League e Coppa Italia: “La vittoria all’ultimo minuto con l’Inter al termine di una gara così intensa è stata emozionante. Lo stadio era pieno e i nostri tifosi riescono sempre a dare una spinta alla squadra ed essere determinati in queste occasioni. Anche quest’anno l’obiettivo era restare in corsa per più obiettivi il più a lungo possibile, e ci stiamo riuscendo su tutti i fronti.”

Napoli-Udinese – L’uomo mercato dei partenopei non pensa al secondo posto, che darebbe l’accesso diretto alla Champions League e dista solo quattro punti, ma si concentra solo sulla difficile sfida con l’Udinese, che Benitez quest’anno non è mai riuscito a battere: “Il secondo posto? La cosa importante è concentrarsi al 100% sull’Udinese, sarà una gara complicata, soprattutto dopo la partita dispendiosa di ieri.”

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views