video suggerito
video suggerito

Biglietti Napoli-Genoa del 28 agosto 2011: ecco i prezzi dei tagliandi

Da oggi sono in vendita i biglietti per il match tra Napoli e Genoa. Considerando la data, si gioca il 28 agosto alle ore 18, la società ha deciso di abbassare leggermente i prezzi.
A cura di Alessio Morra
142 CONDIVISIONI
napoli_genoa

Mancano poco più di dieci giorni all’inizio del campionato. Cavani e Lavezzi che torneranno ad indossare la maglia Azzurra, lunedì, al Trofeo Gamper, contro il Barcellona di Leo Messi, ieri hanno giocato la partitella in famiglia, dove il mattatore è stato Dzemaili. Lo svizzero ha segnato una tripletta, nella squadra ‘b ‘, che grazie al gol di Lucarelli, ha sconfitto 4 – 3 i titolarissimi, doppietta per Hamsik e gol di Cavani.

Da oggi al botteghino 5 del San Paolo ed in tutte le ricevitorie autorizzate sono in vendita i biglietti per la prima di campionato. Per il match contro il Genoa, che segnerà il debutto in maglia Azzurra di Gokhan Inler, la società ha deciso di abbassare (leggermente) i prezzi. Forse anche considerando la data, si giocherà il 28 agosto (alle ore 18). Un biglietto in curva costa ‘appena’ dieci euro. 34 gli euro che servono per un distinto. Mentre la ‘Nisida’, che abitualmente viaggia sui cinquanta euro, per match con squadre della caratura dei rossoblu di Preziosi, cala di qualche euro, rispetto al solito.

Questo l’elenco completo dei prezzi, per settore: Tribuna d’Onore 130 euro; Tribuna Posillipo 75 euro; Tribuna Nisida 45 euro; Distinti 35 euro; Tribuna laterale primo anello 25 euro; Curve 10 euro.

I prezzi per le donne e gli Under 16 sono notevolmente ridotti.

Tribuna d’Onore 100 euro; Tribuna Posillipo 50 euro; Tribuna Nisida 35 euro; Distinti 25 euro; Tribuna laterale primo anello 18 euro; Curve libere.

Un anno fa, sotto la pioggia, il Napoli battè il Genoa, dopo sedici anni, decise Hamsik.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views