Biglietti Juve-Real, bruciati in 2 ore i ticket singoli per la finale
“Ce ne andiamo a Cardiff”. Dopo aver messo in cascina Coppa Italia e Scudetto, primi due tasselli per un potenziale e storico triplete, i tifosi bianconeri sugli spalti, e i giocatori di Allegri negli spogliatoi hanno intonato a più riprese il coro per la finale di Champions League. Quella Champions che Buffon e compagni proveranno ad alzare al cielo il 3 giugno in terra gallese nella finale contro il Real Madrid. Nel frattempo la caccia al biglietto per quello che è l’appuntamento più importante della stagione per tantissimi sostenitori è già di fatto conclusa.
I biglietti per la finale di Champions League 2016/2017 nella giornata di ieri sono letteralmente andati a ruba. Nella giornata di ieri infatti, in sole due ore dopo l’inizio della messa in vendita online dei singoli tagliandi, gli stessi sono stati esauriti sul sito 2017Cardiff.it. A spuntarla dunque sono stati solo i più veloci, con la vendita che è stata contraddistinta anche da alcuni errori tecnici come quello relativo al mancato riconoscimento dell’IBAN legato all’inserimento di un numero sbagliato.
Sono andati esauriti anche i biglietti relativi ai pacchetti con la possibilità di viaggio in bus, con i tifosi della Juventus che, se vorranno giocarsi le ultime chance di assistere dal vivo alla finale di Champions, dovranno prendere in considerazione l’idea di sborsare cifre monstre. Infatti gli ultimi ticket rimasti sono quelli legati ai pacchetti più costosi che prevedono oltre al volo, anche al soggiorno in Gran Bretagna per almeno due giorni. Basti pensare che i più costosi possono raggiungere anche la cifra esagerata di 3mila euro. Un'ultima spiaggia per i tifosi più incalliti, pronti a tutto per assistere ad un evento che potrebbe riscrivere la storia della Juventus.