Biglietti Italia-Inghilterra quarti di finale Euro 2012

>>> ACQUISTA SUBITO I BIGLIETTI
Occasione da non perdere! Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per il quarto di finale di Euro 2012 tra Italia e Inghilterra, la gara che si terrà domenica prossima all'Olympic Stadium di Kiev
Quarti di finale Euro 2012
Biglietti Italia-Inghilterra
I precedenti tra Inghilterra e Italia
Il video di Italia-Inghilterra
Quarti di finale Euro 2012
Euro 2012 entra nel vivo, il cammino verso la finale di Kiev del primo luglio comincia a delinearsi. Archiviata la fase a gironi, si procede con le partite ad eliminazione diretta. Le migliori otto Nazionali sono arrivate ai quarti di finale e sono pronte a darsi battaglia, continuando ad entusiasmare i tifosi e a cullare il sogno di vittoria. Il tabellone degli Europei propone una delle gare più interessanti e suggestive viste fin'ora: Italia-Inghilterra promette di essere una partita dall'esito incerto, correlata di duelli interni che ne arricchiscono il fascino. L'Olympic Stadium di Kiev farà da cornice alla sfida tra le due Nazionali, il colpo d'occhio sarà da brividi ed assistere dal vivo alla partita rappresenta un'occasione unica. Una chance ancora possibile per tutti i tifosi più fedeli: i biglietti per Italia-Inghilterra sono ancora in vendita.
Biglietti Italia-Inghilterra
Un quarto di finale che esalta le aspettative del pubblico, uno spettacolo imperdibile. Sul sito di Viagogo è possibile acquistare i biglietti il quarto di finale di Euro 2012, la procedura è semplice e veloce: innanzitutto bisogna cliccare su questo link e selezionare il tipo di tagliando, diviso per settori e numero di acquirenti. Al momento dell’acquisto vi verrà dato un codice da conservare, che servirà ad effettuare l’acquisto effettivo dei biglietti con lo sconto attivato.
I precedenti tra Italia e Inghilterra
La Nazionale italiana è una delle quattro squadre che ha un saldo positivo con l’Inghilterra. Gli azzurri hanno vinto nove volte contro i sudditi di Sua Maestà. Sono dieci anni che l’Italia non affronta gli inglesi. L’ultima sfida l’abbiamo vinta, quando in panchina c’era Trapattoni, ma era un’amichevole. Gli inglesi non ci battono dal giugno ’97, il match era valevole per il Tournoi de France. In quell’anno ci furono altre due sfide con la Nazionale d'Oltremanica allora guidata da Hoddle: a Wembley decise Gianfranco Zola, all’Olimpico finì 0-0. Gli inglesi ottennero la qualificazione diretta ai Mondiali di Francia ’98. Noi fummo costretti a giocare il playoff. Le ultime due sfide in grandi manifestazioni si sono state giocate in Italia. A Bari un gol di Totò Schillaci regalò il terzo posto a Italia ’90 agli azzurri. Una rete di Tardelli decise la sfida nell’Europeo dell’80. Però, la sfida che gli italiani ricordano con maggior soddisfazione è quella del ’73: quando l’Italia vinse per la prima volta a Wembley, grazie a un gol di Capello.