video suggerito
video suggerito

Bielsa: “Nessuna offerta per il rinnovo dal Marsiglia”

Il tecnico richiestissimo sul mercato esce allo scoperto e rivela che l’Olympique non gli ha ancora proposto il prolungamento del contratto.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Marcelo Bielsa ha confermato le sue doti anche durante la sua prima avventura al Marsiglia. Il "Loco" ha trascinato la sua squadra nelle zone altissime della classifica, dando filo da torcere alla corazzata Psg e anche a Lione e Monaco. Un risultato notevole figlio del solito lavoro capillare che inevitabilmente gli ha permesso ancora una volta di diventare l'idolo della curva dei biancocelesti. L'ex Athletic Bilbao ha un contratto con l'Olympique fino al 2016 e attualmente non ha alcuna certezza sul suo futuro. E' quanto trapela chiaramente dalle parole dello stesso mister sudamericano nella classica conferenza stampa prima della partita con il Bastia: "Non c'è alcuna riunione all'ordine del giorno e non ho appuntamenti con i dirigenti del club. Ho sentito dire che sarei in attesa di una proposta ma non ho mai detto questo, semmai ho solo confermato di non aver ricevuto un'offerta per il rinnovo, mi sembra una cosa molto diversa. Non sono lì in attesa che mi arrivi una proposta, per questo motivo non posso dire che cosa accadrà".

Quale sarà dunque il futuro del mister? Tutto può succedere anche perchè le richieste non mancano per un tecnico che è capace di stabilire feeling speciali con le squadre allenate e con le piazze. Oltre all'interesse dell'Inter e del Napoli nei mesi scorsi, per Bielsa si è fatta avanti anche la Sampdoria per un eventuale dopo Mihajlovic. L'ipotesi di una coppia Ferrero-Bielsa non può che intrigare i tifosi blucerchiati, anche se per ora resta di difficile realizzazione. Bielsa attualmente è concentratissimo sul finale di stagione, con il futuro che può attendere. Un futuro in cui ancora una volta conteranno e non poco le emozioni e gli stimoli: "Cosa preferisco tra i trofei, il denaro e le emozioni? Sceglierei le emozioni e le sensazioni che il calcio può offrire".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views