video suggerito
video suggerito

Bielsa-Lazio, ancora un rinvio. Il club: “Contratto depositato. Arriva sabato”

La Lazio fa chiarezza sulla situazione del mister argentino che continua a rimandare il suo arrivo nella Capitale.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Marcelo Bielsa non arriverà a Roma nemmeno giovedì. Ancora un rinvio per l’approdo italiano di quello che dovrebbe essere il nuovo allenatore della Lazio. L’ex Marsiglia atteso nelle prossime ore nella Capitale, arriverà invece sabato 9 luglio come comunicato dal club biancoceleste che ha voluto fugare ogni dubbio attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio”.

Stando alle parole della società dunque non ci sarebbe nessun “intoppo” nella trattativa, che secondo la stampa argentina avrebbe subito una brusca frenata dopo le dimissioni del Ct dell’Albiceleste Martino. Bielsa era uno dei principali candidati a raccogliere l’eredità dell’ex Barcellona, e il suo ritardo ha alimentato dunque le voci relative ad un possibile dietrofront con la Lazio. Alla fine però la Federcalcio dell'Albiceleste ha virato su Olarticoechea che rimarrà sulla panchina argentina per le Olimpiadi. Dopo potrebbe essere anche il turno del Loco anche se questa prospettiva sembra di difficile concretizzazione. A smentire il tutto ci ha pensato comunque Gian Michele Gentile, l’avvocato del club romano.

Queste le parole del legale ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24: “C'era un programma per quanto riguarda il suo arrivo, che stanotte è stato confermato con uno scambio di mail tra lui e il presidente Lotito. E’ vero ha tardato un poco perché aveva delle cose da sistemare, diciamo che in questi casi è anche comprensibile che possano accadere cose del genere. Ma ha avvertito la Lazio di questi imprevisti, confermando che venerdì prenderà l'aereo che lo porterà in Italia sabato. L’Argentina? Sono tutte invenzioni, non c'è niente di fondato”. Appuntamento dunque a sabato, quando il nodo sul futuro capitolino di Marcelo Bielsa sarà definitivamente sciolto. Simone Inzaghi resta in stand-by.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views