7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, intrigo Bielsa: il tecnico rimanda l’arrivo. Tentazione Argentina?

Il “Loco” atteso per domani nella Capitale, rimanda l’arrivo a giovedì. Dietro potrebbe esserci la prospettiva di un futuro sulla panchina dell’Argentina al posto del dimissionario Martino.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva, o non arriva? E’ quello che i tifosi della Lazio si stanno chiedendo nelle ultime ore a proposito dello sbarco nella Capitale del nuovo mister Marcelo Bielsa. La situazione relativa al mister argentino sta assumendo i contorni di un mistero, secondo quanto riportato da Repubblica. L’arrivo infatti di Bielsa a Roma era previsto per domani, ma l’attesa dei sostenitori laziali è destinata a cadere nel vuoto. Tutto rinviato a giovedì mattina anche se lo scetticismo ora tra il popolo capitolino inizia ad aumentare. Oggi erano previste le visite mediche dei collaboratori del Loco che invece hanno deciso di seguire l’allenatore e dunque rimandare il viaggio italiano.

La Lazio così resta l’unica società della massima Serie a non aver ufficializzato l’allenatore, così come la Salernitana in Serie B, altro club del presidente Lotito. Quest'ultimo infatti tiene in stand-by anche Simone Inzaghi, in attesa di eventuali sviluppi. Una brutta sorpresa dunque per i calciatori della Lazio che si sono presentati oggi a Formello per il ritiro. Senza il mister e i suoi collaboratori i presenti hanno svolto solamente una sgambata con la speranza nei prossimi giorni di trovarvi Bielsa

Le notizie che arrivano dall’Argentina preoccupano e non poco i sostenitori della Lazio e non solo. Le dimissioni del ct Martino hanno lasciato vacante un posto che i tifosi argentini, secondo i sondaggi, vorrebbero venissero occupato proprio da Bielsa. E se ci fosse questo dietro il mancato arrivo dell’allenatore? La Lazio è forte dell’accordo di massima con il sudamericano raggiunto già una settimana fa. Per ora però non c’è nessun timore, Bielsa dovrebbe presentarsi giovedì, dopo aver ritirato il visto per il lavoro presso l’Ambasciata italiana in Argentina. Una formalità che il Loco dovrebbe sistemare, entro domani sera per poi poter iniziare la sua avventura italiana (si spera).

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views