Calciomercato Milan: Berlusconi vuole riportare Kakà a Milano
Da alcuni giorni il Milan è campione d’Italia ma il club rossonero inizia a vagliare alcune ipotesi per quanto concerne la campagna di rafforzamento. L’amministratore delegato della società rossonera, Adriano Galliani, ha già annunciato l’acquisto di Taiwo e Mexes, entrambi prelevati a parametro zero rispettivamente da Olimpique Marsiglia e Roma.
Quest’oggi, invece, il presidente del sodalizio di via Turati, Silvio Berlusconi, ha rilasciato alcune considerazioni sulla stagione del team allenato da Massimiliano Allegri e per quanto riguarda il calciomercato: “Il Milan si è confermato come la squadra più titolata al mondo, abbiamo un altro trofeo e siamo soddisfatti – afferma il patron ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli –. Spesso abbiamo avuto problemi oppure ci è totalmente mancato il reparto offensivo a causa degli infortuni, ma abbiamo fatto fronte alle varie assenze arrivando alla meritata conquista dello scudetto. Il mercato? Allegri qualche tempo fa ha detto di ammirare Hamsik, ma De Laurentiis non lascerà partire lo slovacco. Kakà? È un uomo straordinario, se vuole tornare al Milan lo accoglieremo a braccia aperte”.
Si tratta, quindi, di un chiaro segnale di apertura alla trattativa. Negli ultimi giorni Berlusconi ha promesso un grande colpo di mercato e Kakà potrebbe essere il primo regalo a Max Allegri e verso la torcida rossonera. Inoltre strappare il calciatore al Real Madrid non dovrebbe rappresentare un grande problema, visto che José Mourinho potrebbe anche fare a meno del supporto fornito dal brasiliano.