Berlusconi stoccata a Miha: “Spesi 150 milioni per un Milan che non vince”
Al termine del primo tempo di Frosinone-Milan, Sinisa Mihajlovic ha visto le streghe. La sua squadra sotto di un gol e con poche idee rischiava di concretizzare le voci relative ad un esonero del mister serbo. Fortunatamente la strigliata dell’ex allenatore della Sampdoria ha avuto il suo effetto e il Milan è riuscito a ribaltare il risultato regalandosi così un Natale quantomeno sereno.
Il terzo flop consecutivo contro una squadra di bassa classifica infatti quasi certamente sarebbe costato carissimo a Mihajlovic che se alla vigilia dell’ultimo match ha dichiarato di non avere la “bacchetta magica”, nel 2016 dovrà necessariamente invertire la rotta. La dirigenza infatti non è assolutamente soddisfatta del rendimento di un Milan che si sperava occupasse attualmente un posto più in alto in classifica. E’ quanto trapela chiaramente anche dalle ultime parole del presidente Silvio Berlusconi. Il patron infatti, in occasione di una cena con alcuni praticanti di Forza Italia, ha dichiarato: “Ancora innamorato del Milan? Io sono sempre innamorato, pensi lei che quest'anno ho speso 150 milioni. Non so quando ritorneremo a vincere, lei non è incazzato?”.
Queste le parole riportate da ilveromilanista.it che sicuramente non saranno gradite dal tecnico serbo. Obbligatorio dunque ripartire con il piede giusto e provare a sfoderare una seconda parte di stagione di alto profilo anche per conquistare quella qualificazione alla Champions che è attualmente l’obiettivo prioritario. E chissà che il mercato non offra a Mihajlovic un aiuto magari con un rinforzo di qualità, anche se alla luce di quanto dichiarato da Berlusconi è difficile pensare a nuovi corposi investimenti da parte di un Milan che a suo giudizio ha le carte in regola per essere a ridosso delle primissime posizioni.