video suggerito
video suggerito

Berlusconi conferma la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg

Il presidente del Milan durante il vertice del Pdl ha ammesso pubblicamente di aver ceduto Ibra e Thiago Silva al Psg; ora però si attende il raggiungimento dell’accordo tra lo svedese e il club parigino sull’ingaggio.
A cura di Marco Beltrami
168 CONDIVISIONI
Berlusconi annuncia la cessione di Ibra e Thiago Silva

L’accordo tra il Milan e il Psg per la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva è cosa fatta. A confermare il "passaggio" dei due fenomeni alla squadra francese è stato proprio il patron del Milan Silvio Berlusconi. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il presidentissimo rossonero durante il vertice del Pdl, ha ammesso di aver ceduto l’attaccante svedese e il difensore brasiliano alla squadra parigina. A questo punto dunque manca solo l’accordo tra Ibra e la dirigenza transalpina sull’ingaggio per concludere definitivamente il doppio affare.

Un’offerta irrinunciabile per il Milan – Berlusconi avrebbe senza troppi giri di parole dichiarato:

“Sì, ho venduto Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg . Risparmiamo 150 milioni di euro in due anni".

Il numero uno del Milan ha spiegato come un’operazione del genere si sia rivelata irrifiutabile per le casse rossonere. Nonostante questo però l’affare è ancora in dirittura d’arrivo visto che Ibrahimovic e il club parigino non hanno ancora trovato l’accordo per l’ingaggio. Niente di fatto oggi dunque dopo il vertice tra il procuratore dello svedese Mino Raiola e Leonardo. Nelle prossime ore qualcosa potrebbe cambiare anche perché, sempre secondo quanto dichiarato da Silvio Berlusconi, l’affare per Thiago Silva è praticamente cosa fatta.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views