1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berizzo sarà operato martedì. Il vice Marcucci guiderà il Siviglia

Il tecnico del Siviglia Eduardo Berizzo verrà operato per il cancro alla prostata. Il club andaluso ha reso noto che l’argentino sarà sostituito dal suo assistente Ernesto Marcucci.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il tecnico del Siviglia Eduardo Berizzo martedì 28 novembre verrà operato a causa del tumore alla prostata che gli è stato diagnosticato nei giorni scorsi. La notizia è stata data dal club andaluso che naturalmente esprime la propria vicinanza al tecnico argentino, che tornerà in panchina solamente quando sarà pienamente ristabilito. La squadra ora sarà guidata dal suo vice Ernesto Marcucci.

Marcucci sostituisce Berizzo sulla panchina del Siviglia

Asciutto il comunicato con cui il Siviglia, comunica l’operazione del tecnico: “L’allenatore del Siviglia, Eduardo Berizzo subirà un intervento questo martedì pomeriggio per l’adenocarcinoma della prostata che è stato diagnosticato un paio di giorni fa”. Naturalmente nessuno può sapere quando tornerà in panchina l’ex allenatore del Celta Vigo, che ora verrà sostituito dal suo assistente Ernesto Marcucci:

Il ritorno dell’allenatore sulla panchina del Siviglia dipenderà sia dall’esito dell’intervento, sia dall’evoluzione dello stato fisico dopo l’operazione. Il Siviglia confida che il rientro avvenga il prima possibile. Intanto, sarà il suo vice Ernesto Marcucci, che dirigerà gli allenamenti e occuperà il posto di primo allenatore sulla panchina della squadra spagnola.

Siviglia: 5° nella Liga e vicino agli ottavi di Champions

La notizia del tumore è stata resa pubblica la scorsa settimana e il mondo del calcio si è stretto al tecnico argentino che ha ricevuto messaggi da ogni angolo del mondo. Domenica scorsa il Siviglia in rimonta è riuscito a sconfiggere il Villarreal ed ha guadagnato una posizione in classifica. Gli andalusi ora sono quinti e a sole due lunghezze dall’Atletico e dal Real. Con il vice di Berizzo, Marcucci, il Siviglia cercherà anche di conquistare per il secondo anno consecutivo la qualificazione agli ottavi di Champions League. La trasferta di Maribor non sembra impossibile e vincendo gli spagnoli supererebbero il girone.

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views