video suggerito
video suggerito

Benzema e il ‘like’ galeotto a miss ‘lato b’

I media spagnoli scatenati: l’attaccante del Real Madrid avrebbe mostrato interesse per una star dei social network, famosa per le sue forme…
A cura di Maurizio De Santis
669 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta del Real Madrid contro l'Athletic Bilbao ha conquistato le copertine dei giornali: nel mirino Ancelotti, per il rendimento a singhiozzo delle merengues, e la squadra che al San Mames s'è sciolta come neve al sole. Aduriz, bomber dei baschi, le ha dato il colpo di grazia, cancellando così buona parte delle amarezze raccolte in coppa. Sul fronte opposto c'è un altro attaccante finito sotto i riflettori: non è (solo) Cristiano Ronaldo – che in settimana ha fatto parlare ancora di sé per la (presunta) nuova fiamma, Vanessa Huppenkothen (bionda, avvenente) – ma anche Karim Benzema. L'attaccante francese è stato pizzicato dai media spagnoli a mettere un ‘like' su Facebook a una foto di Chey Anderson. Chi è questa donna? Sui social network è molto conosciuta per via del passaparola scaturito dalla curiosità morbosa per le sue forme generose… in particolare per il ‘lato b'.

Diciannove gol in stagione finora: 13 nella Liga, 5 in Champions League, 1 nel Mondiale per Club. Numeri positivi per la punta francese che si difende bene rispetto alla concorrenza costituita da CR7, Bale, James Rodriguez. Eppure il suo nome è stato spesso al centro del chiacchiericcio della critica. Poche settimane fa, in un'intervista, il calciatore replicò così al fuoco di fila nei suoi confronti. "Rispetto tutte le critiche – dice Benzema – però per me hanno maggiore valore soprattutto se vengono da chi ha giocato a calcio ad alti livelli. Ma non do loro molto peso se invece arrivano da chi al calcio non ha mai giocato… L'unica cosa che conta sono i gol. Se un attaccante segna, nessuno lo rimprovererà mai". Poi una frase sibillina, che un po' ricalca il pensiero di Neuer: ricordate quando disse che non era un manichino per l'intimo? Ecco, il concetto di Benzema si avvicinava molto a quello espresso dal portiere tedesco. "Io non sono un attore: non gioco per farmi bello davanti alle telecamere, altri lo fanno".

669 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views