7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benzema, amici e belle donne al party di Dubai

L’attaccante del Real Madrid travolto dai problemi giudiziari per il presunto ricatto sessuale a Valbuena è volato a Dubai per festeggiare il compleanno alla sua maniera.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Karim Benzema ha approfittato delle festività natalizie per lasciare l’Europa e i problemi giudiziari in cui è coinvolto, per volare a Dubai dove ha festeggiato il suo compleanno. L’attaccante del Real Madrid ha spento 28 candeline (con una settimana di ritardo, rispetto al giorno del suo compleanno) in uno dei locali più cool di Dubai,  ovvero il Cavalli Club con una festa che ovviamente non è passata inosservata. Un finalmente sorridente Benzema, con il solito look alternativo con tanto di cappellino, ha festeggiato in compagnia di amici, belle donne, molte delle quali vestite in maniera succinta, e anche alcuni compagni di squadra nel Real come James Rodriguez e Modric. Una serata tutt’altro che sobria, con il club che ha proiettato su un maxi-schermo un video con alcuni dei gol del bomber. Non poteva mancare la torta di compleanno,con un pallone da calcio gigante e lo stemma del Real Madrid e del Cavalli Club. Una serata di grande divertimento per il calciatore che si è concesso anche foto con i presenti, staccando dunque la spina dai tanti problemi legati alla vicenda Valbuena.

Una situazione tutt’altro che semplice per Benzema che nell’ultima sfida tra il Real Madrid e il Rayo ha siglato una tripletta al Real Madrid che gli ah permesso di ritrovare il feeling con il gol. Un feeling che invece l’attaccante non potrà riconquistare in Nazionale dopo l’esclusione a tempo indeterminato. Infatti la Federcalcio francese ha deciso di sospendere il giocatore fino a quando non verrà fatta chiarezza sul caso del presunto ricatto sessuale nei confronti dell’ex compagno Valbuena. Una vicenda che rischia di impedire a Benzema di poter guidare l’attacco della Nazionale francese ai prossimi campionati europei da disputare in casa.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views