1 CONDIVISIONI

‘Bentancur giocherà con il Real Madrid’, lo scherzo che spaventò la Juve

Un anno fa in una trasmissione radiofonica spagnola un imiatore del ‘Buitre’ disse che il Real Madrid aveva preso Bentancur per 9,5 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

A volte uno scherzo può diventare un boomerang, e non solo in qualche film comico. Rodrigo Bentancur, la grande rivelazione di questo avvio di stagione della Juventus, è stato oggetto di uno scherzo, un anno fa, che ha creato non pochi problemi al Real Madrid. I bianconeri oggi se lo coccolano, mentre in Spagna c’è chi se la ride ancora di gusto pensando allo scherzo di in una trasmissione radio spagnola, che diede dato per fatto il passaggio di Bentancur al Real Madrid.

Immagine

Lo scherzo al Real

Di questi tempi un anno fa un imitatore del dirigente del Real Madrid Emilio Butragueno durante il programma ‘Gente Sexy’ annunciò in diretta l’acquisto imminente di Bentancur da parte del Real Madrid.

Nel corso di quella trasmissione radiofonica si disse che l’accordo era stato trovato e al Boca sarebbe andati 9,5 milioni di euro. La Juventus però aveva già in pugno il giocatore e quando la notizia è circolata via Twitter si è scatenato un putiferio. E si è sfiorato quasi l’incidente diplomatico tra le due squadre. Il Real all’oscuro di tutto è finito in mezzo a questa vicenda e ha detto pubblicamente di non aver mai cercato il giocatore, che piaceva a una squadra di Madrid, che però era l’Atletico.

Bentancur, stellina di Juve e Uruguay

Senza scherzi, la Juventus si gode Bentancur, che dopo aver conquistato il posto da titolare con la Juventus lo ha trovato anche con la ‘Celeste’. Tabarez gli ha dato fiducia nelle partite decisive delle Qualificazioni e in Russia il giovane Rodrigo Bentancur ha la possibilità di giocare a vent’anni il suo primo Mondiale. Proprio dall’Uruguay nei giorni scorsi il centrocampista ha esaltato il suo capitano Gigi Buffon: “Lui è una leggenda, è sempre pronto a dare consigli a tutti”, Allegri, il suo staff: “In questi mesi ho imparato a marcare e ho capito meglio i tempi di gioco” ed ha fatto sapere con orgoglio di aver messo su cinque chili di massa muscolare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views