Bentancur e Mel, l’amore romantico sotto la neve di Torino
Rodrigo Bentancur ha giocato poco in queste ultime settimane, ma all’uruguagio sono bastate pochi match per convincere Allegri e tutto l’ambiente juventino. Un ragazzo tranquillo l’ex Boca che vive a Torino con la compagna Mel La Banca, ragazza graziosa che è molto attiva su Instagram. L’argentina si è fatta immortalare con il centrocampista juventino con alle spalle una splendida Torino imbiancata. E lei ha naturalmente postato la foto di loro due felici e innamorati con la neve sullo sfondo. Il trionfo del romanticismo.
Mel star su Instagram
Mel La Banca è una ragazza argentina attivissima sui social e ha deciso di farsi immortalare con Bentancur con alle spalle il Parco della Pellerina. In una posa i ragazzi si baciano, nell’altra sono sorridenti e in primo piano. La foto rapidamente ha ottenuto un migliaio di like. D’altronde lei ha tanti followers, più di sette mila, e la ragazza con il giovane juventino forma una bella coppia, pulita, giovane che finora mai è finita nell’ambito del gossip.

Rivelazione bianconera
Bentancur è diventato quest’estate ufficialmente un giocatore della Juventus, che lo aveva opzionato più di due anni fa quando Tevez tornò al Boca Juniors. Allegri ha capito che l’urugagio ha grandi qualità, lo ha riempito di complimenti e gli ha dato anche spazio. Il c.t. della ‘Celeste’ Tabarez lo ha promosso titolare in nazionale. In questo ultimo periodo ha giocato poco, ma complessivamente somma dodici presenze (tre in Champions League).
Davanti a sé ha giocatori forti e esperti (Khedira, Matuidi, Pjanic e Marchisio) da cui può imparare tanto e che probabilmente un giorno non molto lontano sostituirà. Intanto continua a lavorare a migliorare il suo fisico e le sue conoscenze a livello tattico, come ha detto tempo fa:
Da quando sono in Italia ho migliorato i tempi di recupero e sto anche migliorando a livello di gioco. Mi hanno perfezionato e ho capito come marcare gli avversari. In questi mesi sono riuscito anche a migliorare la massa muscolare.