Un giorno con Cristiano Ronaldo, CR7 in dono per beneficenza
Vivere un giorno da Cristiano Ronaldo. E' il sogno di ogni ragazzino che tira calci ad un pallone e che da oggi potrebbe trasformarsi in una splendida realtà. Come nelle più belle favole, l'eroe di mille avventure e desideri si cala nella realtà di tutti i giorni e diventa una persona ‘qualunque' che si mette a disposizione per 24 ore a chi vincerà un particolarissimo concorso per beneficenza. E' l'ultima iniziativa di Cr7, già attivo sul sociale, uno dei beniamini degli appassionati di calcio, al di là di nazionalità, colori d'appartenenza della maglia che si indossa. Il tutto accadrà domenica 11 novembre e sarà a scopo benefico, per aiutare i bambini bisognosi di Haiti.
Non è la prima volta che un personaggio del mondo dello sport si presti a diventare testimonial di campagne socialmente utili, soprattutto negli ultimi mesi in cui tutto il calcio si è mobilitato davanti all'emergenza profughi con iniziative encomiabili. Partite gratuite, incassi devoluti ai più bisognosi, iniziative di raccolta, donazioni. Sia da parte dei singoli che da intere squadre. A volte da intere Leghe coinvolgendo i massimi livelli internazionali come Fifa e Uefa. E tra i principali testimonial di iniziative benefiche c'è stato spesso anche Cristiano Ronaldo che in queste ore ritorna alla ribalta con un'idea del tutto innovativa.
Un fortunato vincitore potrà trascorrere una giornata intera con il proprio beniamino ma non solo. Potrà partecipare al Clasico quale ospite esclusivo di Cr7, il mito, la leggenda vivente che si mette a disposizione, offrendo ai fan la possibilità di un'esperienza straordinaria, unica. Indimenticabile. Chi vincerà potrà mangiare con Ronaldo, salutare i fan insieme a Ronaldo, andare a tagliarsi i capelli stile CR7 e persino prendere un posto allo stadio per il Clásico di Spagna, tra Real Madrid e Barcellona. E tutto per beneficenza.
Per sperare in tanta grazia sarà necessario solo donare $ 10 a "Artists for Peace and Justice", un'organizzazione che sostiene lo sviluppo delle comunità e dei bambini di Haiti. Chi vincerà, avrà un volo pagato per Madrid dove sarà ospitato per tre notti in un hotel a quattro stelle e potrà partecipare a un'esperienza che lascerà a bocca aperta.