1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bendtner, foto con Mercedes: multato dal Wolfsburg

Il calciatore viola il regolamento imposto dalla Volkswagen l’azienda proprietaria del Wolfsburg con una foto su Instagram.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Poco tempo fa, esplose davanti ai microfoni dichiarando: “Sono stanco di essere ritratto come un’idiota”. Nicklas Bendtner sembrava pronto a mettere la testa a posto dopo gli ultimi eccessi, per riprendersi una maglia da titolare al Wolfsburg e rilanciarsi nella seconda parte di stagione. Peccato però che tra il dire e il fare ci sia di mezzo un’innata propensione all’eccesso da parte di un giocatore che ne ha combinata un’altra delle sue. Il club tedesco ha deciso di multare il centravanti della Nazionale danese. Il motivo? Una foto galeotta postata dall’ex Juventus sul suo profilo ufficiale Instagram. Bendtner infatti si è lasciato immortalare al fianco di una Mercedes Classe S nuova di zecca.

https://www.instagram.com/p/BB3Kelmg_re/?taken-by=bendtner3

Uno scatto che ovviamente non è stato gradito dal Wolfsburg, club di proprietà della casa automobilistica Volkswagen. Secondo un regolamento interno del club è infatti vietato a giocatori, e membri dello staff del club di mostrarsi con veicoli che siano di altre case costruttrici. Il risultato multa salata e rimbrotto del club, che si è espresso attraverso il direttore sportivo Klaus Allofs che ha spiegato senza troppi giri di parole:  "Il suo è stato un comportamento scorretto e questa cosa gli costerà del denaro". L’episodio ha ricordato un celebre precedente che ebbe come protagonista Bendtner in occasione di Euro 2012. In quell’occasione, il danese decise di mostrare il marchio della Paddy Power sulla sua biancheria intima, incassando una pesante multa di 80mila sterline. Attualmente il giocatore nordeuropeo si sta mettendo sicuramente più in mostra per questi episodi che per le sue performance in campo. Finora infatti Bendtner ha collezionato 19 presenze e 4 gol.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views