Belotti come Fedez, in ginocchio per Giorgia: “Così le ho chiesto di sposarmi”
Nozze a Palermo, dove tutto è cominciato. Cerimonia per 150 invitati, tutto organizzato da Silvia Slitti, wedding planner e moglie di Giampaolo Pazzini, attaccante del Verona. E già, perché un bomber che pronuncia il fatidico sì serve che a occuparsi del giorno indimenticabile sia la consorte di un altro bomber… Chi va sull'altare? Andrea Belotti, il ‘gallo' del Toro, mister cento milioni (quanto la clausola risolutiva a margine del suo contratto da poco rinnovato fino al 2021), il calciatore che in Italia agita i sogni dei milanisti mentre in Europa è ambito dai ricchi club della Premier.
"La vita mi ha donato te e quindi la celebrerò", ha scritto Giorgia Duro sul proprio profilo Instagram a corredo di una foto che li immortala a cena, uniti da un tenero bacio. E' lei la ragazza siciliana, di Palermo, che ha conquistato il cuore del calciatore. A dicembre del 2014 il fidanzamento, a distanza di 3 anni saranno sposi e scambieranno le fedi il prossimo 15 giugno.
Un matrimonio romanzesco, in stile Gattopardo. Così lo ha definito la wedding planner a Sky Sport: "Sarà giovane, fresco, non all’americana. L’aperitivo rigorosamente siculo, con uno dei migliori chef dell’isola. Cena veloce e poi tantissime sorprese… ma non posso dire altro".
Come ha chiesto la mano dell'amata Giorgia? Belotti lo ha svelato nell'intervista in esclusiva al settimanale ‘Chi': "Ho chiesto a Giorgia di sposarmi mettendomi in ginocchio davanti a lei come Fedez". Lui originario di Bergamo, lei siciliana: perché hanno deciso che le nozze dovranno essere celebrate sull'isola? La ragione è estremamente romantica, come raccontato dalla ragazza al giornale: "Andrea ha insistito perché a Palermo è nato il nostro amore e da lì è partito tutto – ha aggiunto la donna -. Ed è in Sicilia che diventeremo marito e moglie".