4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beckham sogna Ibrahimovic: “Nel 2018 lo porto a Miami”

L’ex campione inglese che sta facendo il possibile per iscrivere Miami alla Mls sogna il colpaccio di mercato nel 2018, quando la sua squadra potrebbe esordire in campionato.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic sta vivendo una seconda giovinezza. L’esperto bomber svedese in questa stagione sta sfoderando un rendimento superlativo. Un contributo decisivo per un Paris Saint Germain che se ha messo già le mani sulla Ligue 1, spera di compiere un exploit in Champions, a partire dal confronto con il Chelsea. E il futuro? Il futuro per ora può attendere per Zlatan che a giugno andrà in scadenza di contratto. Nonostante l’età non più giovanissima, Ibra continua ad essere il sogno di mercato di numerosi club. Tra questi a sorpresa c’è anche una formazione che per ora però è ancora in fase embrionale, ovvero il Miami.

David Beckham, proprietario del club, infatti sta lavorando per creare la nuova società che potrebbe essere inscritta nella Major League Soccer, ovvero il massimo campionato degli States non prima del 2018. Proprio l’ex gloria del calcio inglese, è intrigato dalla possibilità di poter ingaggiare in futuro il suo compagno di squadra ai tempi del Paris Saint Germain. Queste le sue parole al quotidiano “Aftonbladet”: "Adoro Zlatan, sia come giocatore che come persona. Non ho mai incontrato nessuno cosi' professionale. Abbiamo ottenuto il via libera per lo stadio a Miami, ci vorranno due o tre anni. Se per allora Zlatan starà giocando ancora, lo prendo subito”. Nel 2018 Ibrahimovic avrà 37 anni: un’età che potrebbe comunque permettergli di giocare in un campionato non di primissimo livello come quello a stelle e strisce. Per ora ovviamente quella di Beckham resta una suggestione, anche perché Ibrahimovic sembra intenzionato a giocare ancora su altissimi livelli. La forma fisica del bomber è ancora invidiabile, ecco perché anche la pista legata ad un suo eventuale ritorno al Malmoe, in patria, può attendere.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views