3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beckham fa costruire un campo da tennis da 35.000 euro per il figlio Romeo

Il figlio di David Beckham, Romeo, spera di diventare un tennista professionista e il papà ha deciso di far costruire un campo da tennis da 35.000 euro nella casa di campagna. Romeo Beckham è un socio del prestigioso circolo del Queen’s di Londra e ha già avuto modo di giocare con Dimitrov, Edmund e la Wozniacki.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

Romeo il primo figlio di David Beckham spera di diventare un tennista professionista. Ha già avuto modo di palleggiare con dei campioni veri e propri e si sta allenando per realizzare il suo sogno. I genitori sperano di vederlo sfidare Djokovic, Federer o Nadal e nell’attesa hanno deciso di costruire nella casa di campagna (valutata quasi 7 milioni di euro) nei Cotswolds un campo sintetico che, secondo il ‘Daily Mail’ costerà 35.000 euro.

I lavori sono già iniziati la scorsa primavera, l’opera la sta creando l’architettato paesaggista, pluri-premiato al Chelsea Flower Show, Marcus Barnett. David Beckham avrebbe voluto costruire un campo di calcetto, ma la moglie e il figlio lo hanno ‘costretto’ a rinunciare al progetto iniziale. La solita fonte anonima al ‘Daily Mail on Sunday’ ha detto:

La casa nei Cotswold è sempre stata un gioiellino ed è una creatura di David, Victoria non ha mai mostrato grande interesse. Ora però vede la casa come un posto perfetto per allenarsi il più possibile. Anche David spera che Romeo diventi una stella del tennis, ma la forza trascinante è senz’altro Victoria.

Immagine

Romeo Beckham ha 16 anni, a quest’età dovrebbe già giocare dei tornei giovanili – Boris Becker vinse Wimbledon a 17 anni, alla stessa età Michael Chang conquistò il Roland Garros – e pare un po’ in ritardo nella classica tabella di marcia verso il professionismo.

https://www.instagram.com/p/BjsnpKknOg7/

Ma Romeo al Queen’s Club di Londra, dove si gioca un prestigioso torneo su erba e dove il figlio dell’ex United è socio (13.800 euro annui la spesa annuale), ha già potuto giocare con alcuni tennisti di prima fascia: come Caroline Wozniacki, numero 3 delle donne e vincitrice degli Australian Open quest’anno, il numero uno di Gran Bretagna Kyle Edmund e Grigor Dimitrov, vincitore del Masters nel 2017, che dopo aver palleggiato con lui disse: “Romeo è talentuoso, se continuerà così, arriverà molto lontano”.

https://www.instagram.com/p/BoCkrCuHw_w/?utm_source=ig_embed
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views