video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco: Robben fa 3 gol, la sfida all’Inter è lanciata

L’attaccante olandese è in forma strepitosa.
A cura di Gianni Monaco
22 CONDIVISIONI
bayern monaco robben

Grandissimo protagonista di Inter-Bayern Monaco dell'andata, Arjen Robben si candida ad esserlo anche nel ritorno in programma tra qualche giorno. Intanto, nella Bundesliga, il 28enne olandese realizza una splendida tripletta.

Il Bayern Monaco, ormai fuori dal discorso scudetto, ha travolto 5-0 in casa l'Amburgo. L'ala sinistra olandese ha realizzato le prime tre reti. Poi sono andati a segno Ribery e Muller. Il Bayern Monaco è a 16 punti dal Borussia Dortmund, dominatore del campionato. Molto più abbordabile il secondo posto, che dista solamente 4 punti.

Ma torniamo a Robben. L'ala sinistra olandese, che ha un passato breve e poco fortunato nel Real Madrid, è l'uomo più in forma dei tedeschi. Già all'andata ha seminato il panico nella difesa nerazzurra. Van Gaal lo ha schierato a destra (lui può giocare su entrambi i lati) dove ha messo in grossa difficoltà Chivu.

Leonardo dovrà pensare bene a quali contromisure prendere per arginare l'attaccante olandese, ma anche la rete segnata da Frank Ribery è indubbiamente un segnale importante, visto che il francese è stato recentemente molto criticato per le sue prestazioni.

Per ciò che riguarda Robben, è stato accostato al Milan nei giorni scorsi. Quale squadra non vorrebbe un giocatore così? Difficile, comunque, pensare che il Bayern se ne liberi facilmente.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views