7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco, lesione al legamento crociato per Ribery: nessun intervento ma stop lungo

L’esterno francese ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro: non sarà necessario l’intervento chirurgico ma si prevede uno stop di 8-10 settimane. Rumenigge sconsolato: “Gli auguriamo una pronta guarigione”.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI

Non ci sarà bisogno di intervento chirurgico per Frank Ribery. L'esterno offensivo francese del Bayern Monaco, che ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro nella partita di Bundesliga contro l'Herta Berlino terminata 2-2, non si dovrà sottoporre a nessuna operazione chirurgica.

Il club bavarese non ha reso noto i tempi di recupero ma sottolinea che il giocatore inizierà a breve la prima fase di ripresa seguito dallo staff medico della squadra. Il direttore esecutivo del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, ha commentato così l'infortunio di Ribery: "Ci dispiace molto per l'infortunio di Frank. Auspichiamo un pronto recupero".

Immagine

Boateng incoraggia Ribery: Torna presto fratello

Il calciatore francese si è rotto il legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro nel corso del match contro l'Hertha Berlino. L'infortunio, secondo quanto reso noto dal club bavarese, non richiederà un intervento chirurgico, ma si ipotizza uno stop fra 8 e 10 settimane. Jerome Boateng ha dedicato un tweet a Ribery: "Torna presto fratello".

Il Bayern non reagisce: pareggio in casa dell'Herta Berlino

La settimana dell'esonero di Carlo Ancelotti si chiude nel peggiore dei modi per il Bayern Monaco: i bavaresi pareggiano a Berlino per 2-2 facendosi rimontare da 2-0 a 2-2. Hummels dopo 10′ e Lewandowski a inizio ripresa sembrano mettere le cose in discesa per il Bayern, ma Duda e Kalou firmano la rimonta dell'Hertha. Il Bayern scivola a -5 dal Borussia Dortmund ma riesce comunque ad agganciare in classifica al secondo posto l'Hoffenheim, ko a Friburgo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views