Bayern Monaco-Inter, formazioni ufficiali: Zanetti ko
Javier Zanetti non parteciperà al big match di Champions League di stasera: Bayern Monaco-Inter. Il capitano dei nerazzurri è vittima dell'influenza e quindi non andrà nemmeno in panchina. Una brutta tegola davvero per Leonardo, che mai prima d'ora aveva rinunciato al 38enne argentino. Al posto di Javier Zanetti giocherà Thiago Motta. Si tratta comunque di elementi dalle caratteristiche ben diverse. Zanetti, infatti, è bravissimo sulle fasce e avrebbe potuto aiutare Chivu a contrastare Robben. Così, per il romeno, sarà più difficile. Vedremo cosa si "inventerà" il tecnico dei nerazzurri.
Un altro argentino che sembrava poter recuperare, Diego Milito, non andrà nemmeno in panchina. Per lui il rientro è rimandato al campionato. Per il resto, non ci sono novità nelle rispettive formazioni. Cambiasso e Lucio saranno regolarmente in campo. Pandev affiancherà Eto'o in attacco.
Per quanto riguardo il Bayern Monaco, Van Gaal schiererà tutte le sue stelle: da Gomez a Robben, da Ribery a Schweinsteiger.
BAYERN MONACO- INTER
Bayern Monaco: 35 Kraft; 2 Breno 30 Gustavo, 5 Van Buyten 21 Lahm; 31 Schweinsteiger, 23 Pranjic; 7 Ribery, 25 Muller,10 Robben; 33 Gomez.
A disposizione: 1 Butt, 8 Altintop, 16 Ottl, 18 Klose, 28 Badstuber, 39 Kroos, 44 Tymoshchuk,
Allenatore: Louis Van Gaal
Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 15 Ranocchia, 26 Chivu; 5 Stankovic, 8 Thiago Motta, 19 Cambiasso; 10 Sneijder; 27 Pandev, 9 Eto'o,
A disposizione: 12 Castellazzi, 2 Cordoba, 14 Kharja, 17 Mariga, 23 Materazzi, 29 Coutinho, 55 Nagatomo,
Allenatore: Leonardo