Bayern Monaco, Beckenbauer apre per Schweinsteiger all’Inter
Il Calciomercato non finisce mai, e quando si parla di trattative, cessioni, e voci di mercato, ovviamente ogni voce da parte dei principali protagonisti aziona un perverso meccanismo di botte e risposte, quasi come una sorta di effetto domino.
Franz Beckenbauer, presidente del Bayern Monaco, ha voluto parlare, in occasione della premiazione per il Golden Foot, delle varie voci di mercato che riguardano Bastian Schweinsteiger, cercato dall'Inter: «Se Bastian è ritenuto intoccabile? Beh, non credo, anche se il Bayern lo ritiene un giocatore importante. Nonso se i ‘rumors' inerenti al giocatore e all'Inter siano reali, di certo ho sempre ritenuto giusto che un calciatore vada a fare esperienza altrove, per arricchirsi. Quindi, chissà…»
Sibillino, quindi, l'ex capitano della grande Germania degli anni '70, che intende aprire le porte ad un eventuale addio di una delle bandiere più longeve della storia del Bayern: Schweinsteiger, infatti, milita nelle file dei bavaresi da ben 12 anni, sin dalle giovanili.
Schweinsteiger all'Inter? Come direbbe il Franz: "Chissà…"
Giuseppe Senese