video suggerito
video suggerito

Bayern, Lewandowski: il segreto per segnare è la colazione preparata dalla moglie

Il bomber polacco ha segnato 10 gol in una settimana: 5 in 9 minuti al Wolfsburg, 2 al Mainz e 3 alla Dinamo Zagabria in Champions League. Uno show da record che nasce dalla ricetta segreta di sua moglie Anna, ex karateka e bronzo nel 2008 e oggi personal trainer e nutrizionista professionista che ogni mattina gli prepara un mix di cibi biologici.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

E' entrato nella leggenda del Bayern Monaco e del calcio internazionale per aver segnato 5 gol dopo aver toccato dieci palloni e il tutto in una manciata di minuti (per l'esattezza). Non solo. Il bomber dei bavaresi in una settimana ha gonfiato la rete per 10 volte: oltre alla cinquina storica ai Lupi in Bundesliga, ecco altri due gol al Mainz e la tripletta in Champions League alla Dinamo Zagabria. Uno show sotto rete incredibile (sono 101 in campionato in 168 presenze, 27 in 37 gettoni con i colori del Bayern) che conferma le doti dell'attaccante che ha un segreto per ottenere questi risultati: una colazione preparata dalla moglie Anna Stachurska, karateka medaglia di bronzo ai Mondiali di Tokyo del 2008, nonché personal trainer e nutrizionista professionista.

Colazione vincente – La colazione dei campioni esiste davvero e Robert Lewandowski ne è la prova vivente. Perché il bomber del Bayern Monaco riesce a segnare a raffica proprio per ciò che mangia al mattino, in un mix ‘segreto' che gli prepara sua moglie. A svelarlo lo stesso giocatore che sui Social è diventato virale – oltre per le sue straordinarie doti in zona goal – grazie ai tweet e ai post di Anna. "Babe, queste partite cominciano ad essere noiose. Hahahaha, ovviamente scherzo. Ti amo Lewy. E che nessuno mi chieda cosa gli ho dato da mangiare a colazione. È un segreto".

Cibi biologici – La verità è che di segreto c'è ben poco, più che altro si tratta del classico mangiar sano e nutriente perché se è vero che Lewandowski scherza sui cibi che sua moglie gli prepara, la realtà è che si tratta di prodotti genuini e biologici: "Spesso non so nemmeno cosa mi mette nel piatto. Pensa a tutto lei, che è molto, molto fiera di me. E io lo sono di lei. Mi fa mangiare cose che mi fanno davvero bene" ha così chiosato il campione polacco.

Record nel record – Proprio grazie all’attaccante più prolifico della  Bundesliga, intanto, ieri sera il Bayern Monaco ha fatto registrare un record: è infatti la decima volta che i bavaresi hanno vinto le prime due partite stagionali in Champions. In tutte le precedenti nove occasioni hanno sempre superato il turno ma non ci erano mai riusciti con una differenza reti così impressionante dopo sole due gare: +8.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views