Bayern-Inter 2011, Milito si è allenato e forse ci sarà
Ci sono segnali confortanti attorno al Principe. Diego Milito, aggregato alla squadra convocata per Monaco di Baviera si è regolarmente allenato nella seduta di rifinitura di ieri sera con tutti i compagni e ha dato segnali confortanti per una sua possibile presenza nella sfida Bayern-Inter ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
All'inizio, la presenza del bomber argentino sembrava una pura formalità, dettata dalla volontà el club nerazzurro di fare gruppo e creare lo stesso clima di Madrid, quando riuscirono nell'impresa di battere il Bayern di Monaco e conquistare la Champions dopo 45 anni. Invece, di ora in ora, Diego Milito si sta ritagliando una fetta di notorietà e uno spicchio sempre più consistente di speranza.
Leonardo non vuole rischiarlo, l'ha lasciato a riposo anche oltre le richieste dello stesso giocatore che avrebbe voluto testarsi già a Brescia. In accordo con lo staff medico, Milito dovrebbe rientrare solamente per il derby contro il Milan del prossimo 3 aprile e invece proprio a Monaco potrebbe essere rischiato, soprattutto se ce ne fosse bisogno. Da alcune settimane si allena regolarmente con e senza palla e sembra star convicendo il tecnico brasiliano a portarlo almeno in panchina. Nelle probabili formazioni della vigilia, ovviamente, nessuno se la sente di schierare Milito a fianco d'Eto'o preferendo una formazione con il camerunense unica punta o al massimo, affiancato a Pandev.
Ma il clima di Champions e il Bayern di Monaco hanno il potere di far svegliare i Principi….