2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern-Inter 2011, Leonardo è sicuro: si respira il clima d’impresa

Leonardo è pronto alla sfida e con lui tutto il gruppo. Nessun commento sulla probabile formazione ma l’obiettivo è ribaltare il risultato dell’andata.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Inter Leonardo Bayern

Nella conferenza tradizionale prepartita Leonardo è sicuro che il gruppo stia vivendo l'attesa nel migliore dei modi, dimostrando di essere pronto a fare una partita di quelle che difficilmente si dimenticano. Le statistiche e non solo, sono contrarie all'Inter: solamente una volta in Europa chi era sotto di 1-0 è riuscito a cambiare i pronostici. Poi, il Bayern attuale ha ritrovato se stesso e la convinzione di poter mantenere il vantaggio sull'Inter.

"C'è una grande voglia, la squadra ha voglia di vivere questo momento: è sempre un privilegio partecipare a queste gare, che sono finali, ma è ancora più bello vincerle. Quest'atmosfera si respira tra i ragazzi, che oramai conoscono i risvolti storici di questi incontri.

All'andata poteva essere diverso il risultato, quindi non ci sarebbe nulla di sorprendente se vincesse l'Inter. Domani sera partiremo alla pari e io sono ottimista perché conosco la forza e lo spirito di questo gruppo".

Situazione infortuni in vista di Bayern-Inter ritorno degli ottavi di finale: "Tra oggi e domani, per quanto riguarda Lucio e altri calciatori, faremo le opportune valutazioni, sia a livello fisico che mentale, perché in Champions conta molto il momento, l'insieme di tutti i particolari. Non c'è nulla meglio o peggio, bisogna sempre vivere la partita per come si sviluppa, per questo non c'è un'idea fissa. Il Bayern ha giocato le ultime gare con quasi tutti gli stessi calciatori e lo stesso sistema di gioco, ma anche noi siamo un complesso preparato, quindi siamo ottimisti".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views