video suggerito
video suggerito

Bayern-Inter 2-3, Champions League: da Gomez a Pandev, tutti i gol

La più bella rete è quella di Goran Pandev, non solo perchè è decisiva. Ma le emozioni non mancano, dal primo all’ultimo minuto è uno show di gol.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI
bayern inter pandev

Era iniziata nei peggiori dei modi e alla fine si è conclusa con il tripudio nerazzurro. Una partita memorabile lancia l'Inter ai quarti di Champions League e dai Campioni in carica adesso ci si può attendere di tutto. E' la formazione di Leonardo ad essere di nuovo tra le favorite alla vittoria finale dopo l'epica impresa all'Allianz Arena.

Tutto inzia benissimo con la rete del vantaggio di Eto'o, strepitoso, autore di un gol e dei due assit per il tris interista. Ma tra il vantaggio inziale e la qualificazione finale, c'è anche molto Bayern con la rete di Gomez e Muller che lanciano i tedeschi verso la più facile delle qualificazioni.

Ecco tutti i gol della partita perfetta dei nerazzurri

Bayern-Inter 0-1, gol di Eto'o 3′ minuto: sul filo del fuorigioco, Eto'o spunta alle spalle di Breno, immobile centrale difensivo. A tu per tu con Kraft, il campione camerunense non si fa pregare due volte e piazza un piattone sotto le gambe del portiere. Aveva ben ragione di dire che sognava ancora la Champions.

Bayern-Inter 1-1, gol di Gomez, 21′ minuto: Robben fa sempre la solita mossa ma la fa sempre stupendamente bene e trova lo spazio per il suo sinistro a giro. Ancora una volta J.Cesar compie un errore imperdonabile: potrebbe bloccare tranquillamente ma la palla gli sfugge via verso il falco Gomez che lo uccella con un pallonetto beffardo.

Bayern-Inter 2-1, gol di Muller, 31′ minuto: è il colpo del ko e arriva dopo soli dieci minuti dal pareggio bavarese, nel momento migliore dei tedeschi. Ancora Robben ispira la manovra, questa volta aiutato da un tocco maldestro di Lucio. Muller si infila in area e supera J.Cesar con un esterno destro a scavalcare il portiere in uscita.

Bayern-Inter 2-2, gol di Sneijder, 63′ minuto: ancora una volta è Eto'o a trovare il passaggio perfetto, sulla destra al limite dell'area dove invece di inserirsi offre la palla a Sneijder. Tiro forte, preciso, rasoterra sul secondo palo. Sul colpo da biliardo, nessuno devia, Kraft non ci arriva e raccoglie nel sacco.

Bayern-Inter 2-3, gol di Pandev, 87′ minuto: Ripartenza sulla sinistra con Nagamoto che fa movimento e porta via un avversario a Eto'o che in area di rigore si infila in mezzo ad una selva di gambe tedesche. Difende la palla da gran campione e spalle alla porta passa a Pandev all'altezza del dischetto. Questa volta il macedone spara la sua rabbia sotto l'incrocio alla destra di Kraft. E' tripudio.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views