video suggerito
video suggerito

Bayern, inarrestabile Lewandowski: 100 gol in Bundesliga

Una doppietta del bomber polacco, reduce dall’exploit contro il Wolfsburg con i 5 gol segnati in 9′, ha spianato la strada al Bayern nella bella vittoria contro il Mainz. In gol anche l’ex Juventus Coman.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Inarrestabile Robert Lewandowski. Momento magico per il bomber del Bayern Monaco protagonista pochi giorni fa di un incredibile exploit con 5 gol segnati in 9′ durante la sfida contro il Wolfsburg. A confermare l'eccellente stato di forma del nazionale polacco, è arrivata anche la prestazione contro il Mainz impreziosita da una doppietta decisiva che gli ha permesso di tagliare un importante traguardo: Lewandowski ha raggiunto quota 100 gol in Bundesliga. Festa grande dunque per Lewa che prima ha firmato il vantaggio dei bavaresi con un bel colpo di testa, e poi ha raddoppiato con una bella azione personale, festeggiando il record personale con una maglietta celebrativa. A chiudere i giochi in favore dei campioni in carica ci ha pensato l'ex juventino Coman che con un tocco facile facile ha sfruttato una bella azione di Douglas Costa. La squadra di Guardiola dunque continua a volare come confermano i 21 punti in Bundesliga e il vantaggio di 5 lunghezze sul Borussia Dortmund che sarà impegnato domani contro il Darmstadt.

https://www.youtube.com/watch?v=57RyZ-yEkmo

E' stata la giornata dei successi esterni in Bundesliga. L'Hoffenheim ha espugnato per 3-1 il campo dell'Augsburg, e il Borussia Mönchengladbach, avversario della Juve in Champions, ha trovato altri 3 punti in casa dello Stoccarda. Leverkusen in scioltezza a Brema, mentre si è chiusa in parità Wolfsburg-Hannover.

Risultati 7a giornata Bundesliga

Augsburg-Hoffenheim 1-3
Werder Brema-Bayer 0-3
Mainz-Bayern 0-3
Stoccarda-Borussia Monchengladbach 1-3
Wolfsburg-Hannover 1-1
Amburgo-Schalke ore 18.30
Eintracht-Hertha (domani, ore 15.30)
Borussia Dortmund-Darmstadt (domani, ore 17.30)

Classifica Bundesliga. Bayern 21, Dortmund 16, Schalke 13, Wolfsburg e Bayer 12, Colonia e Ingolstadt 11, Hertha e Amburgo 10, Mainz e Darmstadt 9, Eintracht 8, Werder 7, Moenchengladbach 6, Hoffenheim 5, Augsburg 4, Stoccarda 3, Hannover 2

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views